![]() |
Dai questa estate tutti in montenegro!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ciao, x quanto riguarda la Croazia ti consiglio la strada costiera Spalato-Metkovic.
Fatto un bagno nelle acque cristalline di Brela :eek: Makarska e il parco del Biokovo sono assolutamente da vedere. Se passi dalla Bosnia non perderti Mostar. Per qualunque info di quelle zone chiedimi pure.. |
Grazie Zivald, la costiera fino al traghetto per Kocula l'ho già' fatta un po' di volte, e sono ancora un po' indeciso sul percorso del 1-2° giorno per arrivare a Kotor/Bar.
Piuttosto avresti mica idee per Sarajevo - Zagabria? non conosco affatto le strade di quella zona, più' di questo tracciato con 2 alternative non mi viene .... https://goo.gl/maps/nmg5j7THvvD2 |
DA KOTOR AL MAUSOLEO DI NIEGOS (lovcen park) E' LA STRADA DEI 25 TORNANTI...!!!!!
non si può non conoscerla, @GS3NO si incazza se legge sta cosa....su, tutti a ripetizione. anni e anni di post su i balcani e mi cadete sulla strada piu famosa....ah, povera patria :lol: http://i65.tinypic.com/33nwcbc.jpg da sarajevo a zagabria vai tranquillo, io mi fermai a Bihac per poi riuscire ad arrivare la mattina ai laghi Plitvice....bihac è tranquillissima, con un bel parco fluviale, la strada da sarajevo a me è piaciuta, nel vero cuore della bosnia :eek: |
E vicino a bihac c'è Zeljava areoporto abbandonato. Ancora oggi ci sono i resti di aerei e bunker interessante da vedere ma moto attenti ..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
panda, ma e' questa? cioè' i tornanti son quelli segnati nella strada P1?
che poi da kotor non mi ci manda da li .... https://goo.gl/maps/WHgJ4gbKnoL2 |
sì quella è
noi saremo a cetinije 02/06/2017 sera |
per Agosto anche noi probabilmente saremo da quelle parti
plitvice Sarajevo Montenegro e ritorno per la costa |
ok, penso di aver capito .
GS3NO, non ci becchiamo per poco !!! per ora la nostra data di partenza e' 9/10 giu,quindi kotor 11/12 giugno. Salvo cambiamenti .... i 25 tornanti della P1 meglio in salita o discesa ( che si vede il mare ...)? Nel dubbio li faro' andata e ritorno!!! come la ex SS465 in friuli |
Per guida in salita. La più bella vista ce l'hai sull'ultimo.
|
Asfalto moooolto scivoloso.
Occhio! |
Io da Podgorica sono andato verso Kolasin e poi gola del Tara, Zabljak Parco del Durmitor (spettacolo). La gola del Tara è molto bella.
|
Lascia perdere Plitvice in Croazia, in Bosnia ci sono Strbaki buk, Martin Brod, Jaice e Karvice (balneabile) che sono la fine del mondo a costi irrisori. Occhio ai percorsi ci sono dei leggeri fuori strada per martin brod ma ne vale veramente la pena.
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk |
Io e la mia compagna abbiamo deciso di fare le nostre ferie scendendo per la costa croata e fare un bel giro per il Montenegro, questo post è un'autentica miniera di informazioni! :lol:
|
Scendendo da mostar dove posso dormire vicino il parco di krka?
Fabry |
Mi aggancio anche io a caccia di info...
nello specifico, mare bello, belle spiagge, cosa consigliate ? grazie:lol: |
Spettacolo
Seguo e pianifico! |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Li trovi su booking anche?
Fabry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |