![]() |
Da possessore di Gs 1200 dico che la adventure è bellissima. Pero' variazioni sul tema come quelle di Absolute beginner sono splendide.
Non sono un bravo grafico come Edivad, ma ho sempre pensato a come starebbe il mio GS in bianco latte con fianchetti / sella / cerchi neri... Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
francamente non capisco dove vuoi arrivare :lol: :lol: :mad: :mad: :mad: |
x Edivad
Bel lavoro, bravo. Però, dovresti provare a parificare i fari ant/post per vedere: se e quanto cambia l'inclinazione del canotto di sterzo se e quanto cambia l'interasse Perché è scontato che con gli steli più lunghi l'uno, l'altro o entrambi debbano mutare. Non so se mi sono spiegato... |
Grazie African Dream :D
Ma voglio i cerchi neriiiiiii :-p Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
molto chiaro :D :D :D
|
Sicuramente le foto sono fatte con la macchina fotografica ad altezza diversa (si evince dalla diversa prospettiva del portapacchi) quindi la sovrapposizione non ha valore per quanto riguarda le quote fra i due motocicli.
|
Quote:
.. ci ho provato e il risultato è (piu' o meno) : http://www.hostfiles.org/files/20051028024414_1.jpg Tenendo conto sempre dell'mperfezione del mi lavoretto ... ha perfettamente ragione Guanaco (non ne dubbitavo che tecnicamente ne sapeva piu' di me :!: ;) ) ... sostanzialmente per fare quel lavoro ho dovuto impennare il 1200NORMALE , questo significherebbe che il ADV ha un avancorsa inferiore quindi piu' agilità ... ho sbaglio ???.. vabbè spero di non aver detto una castronata :mad: :( :lol: :lol: |
Quote:
E' giusto per giocare un pò :lol: :lol: Secondo me un idea di massima sulle differenze emerge :lol: :lol: ... vabbè sono di parte :lol: :lol: :lol: :lol: |
ragazzi anche il cupolino è un gran bel gadget!!!
molto protettivo e bello da matti!:lol: |
Secondo me il 1200 normale tende al motardone e il 1200 ADV tende all'RT.
L'ADV è senza dubbio bella, ma preferisco senza gli stessi dubbi il normale, almeno per l'uso che ne faccio io. |
Quote:
scusa, ma con la grata (sembra touratech) l'illuminazione ne risente? |
Quote:
|
Quote:
;) |
Quote:
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |