![]() |
Si ma affatica il collo, spalle braccia e mani.
I giovani reggono noi no. Parlo di giri lunghi |
mah
sono anacronistico mi pare con poca personalità e simile a tutte tranne che a se stessa (o meglio alle super sport che l'hanno preceduta)... giusto chi l'ha battezzata un monster col vestitino quel codino lì striminzito e vuoto non le dona affatto |
Pac...tutti sti giovani che fanno con noi almeno 200 km...li vorrei vedere a bordo di quella. Comunue esteticamente non si può dire che sia brutta, anzi. E' che ormai secondo me, non ha più senso avere moto del genere se non per sfogarsi (alla grande) in pista.
|
[QUOTE=TAG;
mi pare con poca personalità quel codino lì striminzito e vuoto non le dona affatto[/QUOTE] Ciao Tag,guardala bene ha una sella enorme;) https://youtu.be/4vx3cYgcuy8 |
oh dite che quel che volete ma quando un mio amico mi presta il suo Ninja 636 per fare qualche kilometro, la posizione di guida è gasante al massimo...
Poi è vero che non sarà una moto da lungo raggio, ma come giocattolo mi sembra bellino assai (e comunque va provata) |
Stesso giretto del Fil. A me la SS piace un sacco. Non so se la prenderei, ma cmq la trovo molto bella. Ho qualche dubbio sul motore che spero di togliermi a breve con la demo.
Poi nell'ordine, ho trovato molto bello il nuovo Monster S e la Desert Sled. |
Quote:
insomma .... io sono antico, certe proporzioni moderne non mi attizzano:lol: su questa SS il codino termina prima del mozzo posteriore, facendolo apparire uno strapuntino accennato; molto sportivo ma a me non piace |
premesso che ora ho una st4s (praticamente la mamma di questa SS) aspettavo con ansia di andarla a vedere e ci sono andato, direi che non mi ha entusiasmato ne deluso, praticamente è un monster con la carena della panigale e i manubri della mia, costa una sproposito x la tecnoligia che ha ( manco il cornering ha in opzione) e la leva della frizione e del freno sono inclinate troppo in alto , si possono registrare ma quella della frizione essendo a filo tocca sul mezzomanubrio e starà sempre li, dove , purtroppo l'hanno progettata (male):
( insomma bastava prendere una 959 metterci quei semimanubri li, e alla fine x girare da soli era mille volte meglio:-p |
Il muso lo adoro,fino alla sella ok...poi...codino alla spera che stia su, buco sotto sella...sorry,nun ce la fo.
Ps:in genere 2 cannoni akra salvano tutti i lati B,qui persino loro sono stitici, meglio il doppio originale. |
Una occasione persa.
Anche io ho avuto la stessa impressione di "né carne né pesce" della maggior parte di voi. Eppure bastavano poche puttanate pensate meglio per fare una bella moto: una sella decente per il passeggero, una protezione aerodinamica che non sia per ridere, una sistemazione bagagli almeno vagamente abbozzata... E invece niente. Solo un Monster con la carena, che poi concettualmente non è neppure diverso da una Panigale perché non hanno nemmeno avuto il coraggio di metterci dentro il due valvole ad aria. Ecco: con quel motore lì potevano chiamarla Supersport, ma nemmeno quella soddisfazione mi hanno dato... :( |
Quote:
|
allora:
2 versioni, cioè almeno 4 pezzi per concessionario fanno un migliaio di pezzi già piazzati d'ufficio, cioè un 8/9 milioni di € già a bilancio da presentare alla banca. poi sicuramente quelle le vendono quest anno. |
Ma,il vantaggio di una postura così è tutto nel feeling di guida.ovviamente su strada pulita
E non si tratta di quanti km fate.ma di guida attiva o passiva 30 km in coda su statale possono decretare la morte di una moto così 500km di curve invece?un'amore profondo Poi son gusti |
Quote:
|
Di quelli secondo me non ce ne saranno così tanti...
Uno potevo essere io se facevano una moto sensata, per esempio. |
cmq l'unica ducati veramente figa è la Xdiavel.
li sono a livelli stratosferici come prodotto. dubito perfino che la faccia la ducati. |
Quote:
|
Ellamadonna!!!! a 50 anni così sei messo male ! Guarda che questo ne ha 75 ,
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2ea7085b03.jpg vabbene che non fa testo ma sono 25 anni in più. Non parliamo di quello appoggiato al serbatoio.... |
Mah... andrò contro corrente, ma a me questa Supersport piace. Dal vivo all'EICMA mi aveva subito convinto e salendoci sopra ricordo una postura come piace a me: sportiva ma non troppo caricata sui polsi.
Non capisco poi perché si veda come un limite il fatto di non essere adatta a fare turismo, è una SS non una ST. La trovo indicata per coloro a cui piacciono le linee sportive con però una posizione in sella non da coltello tra i denti, resta poi da capire quanti saranno a comprarla, ma questo non è un problema mio. Dato che non compro mai moto nuove, ci penserò tra qualche anno e magari sarà una delle mie prossime moto, chi lo sa? |
Fil, a me piace.... non ci sono salito e mi fa male tutto solo a guardarla, ma mi piace un sacco... Ciao! T.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |