![]() |
|
Dubito che tra un anno tireranno fuori un motore nuovo
|
infatti....di cazzari è sempre più pieno!!
|
Forse con qualche piccola modifica tireranno fino all'euro 5.
Inviato dal mio E39 utilizzando Tapatalk |
sì beh....è appena uscito l'€4...per il 5 ci vorranno diversi anni!!
|
E comunque aggiorneranno anche l'ADV per quanto riguarda ESA ecc...
|
Nuovi modelli My2017 [THREAD N° 10]
|
Quote:
Devo documentarmi meglio... In effetti sul KTM 1290 SAdv erano già così, quindi potrebbero certamente essere come dici. |
Una cosa mi sono dimenticato di dire riguardo alla rally che ho visto in concessionaria sabato.. Si parla di serbatoio più stretto in mezzo alle gambe. Direi che è praticamente impercettibile la differenza, bisogna scendere da una 2013/16 e salire subito sulla nuova allora, fooorse, si nota la differenza ma anche simulando una guida in piedi sulle pedane, non ho trovato differenza con la mia precedente lc 2015...
|
Quote:
|
Quote:
Di fatto, per esempio, non sarà più possibile avere riding mode "Dynamic" con settaggio dell'idraulica "soft"; almeno, così mi pare di avere capito. In ogni caso sono solo supposizioni, la verità la scopriremo solo vivendo ... |
Quote:
In effetti sul leggere corbellerie ho accumulato una discreta esperienza (anche nel dirle, a dire il vero ...), al punto che non mi fanno più nessun effetto. A darmi fastidio, invece, sono certe espressioni forti, tipo "cazzari", usate in un contesto come questo. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma mettendo le sospensioni su Enduro, cosa che non credo vada bene su asfalto...
|
ignoravo esistesse ignoravo :confused:
|
Quote:
Quote:
|
Però purtroppo sembra così, se enduro viene selezionato solo in automatico nelle modalità enduro ed enduro pro.
Inviato dal mio E39 utilizzando Tapatalk |
|
...finiranno prima o dopo le scorte di analkee 3..............:mad::mad::mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |