![]() |
Quote:
Ehm... Vi dispiace spegnere il forum quando siete nell'intimità? Eccheccass... Va bene tutto....ma qui si esagera... Emmenomale che non avete la webcam... PKW è il solito aberrante pirla™ |
Ciao pwk ho venduto il tuo 50% dello scooter e "avrei" preso la r1200r :)
inviato dal mio C60 pink |
Se vuoi ti agevolo in po' di frocerie varie!!
|
Un Mukka alla brillantina !https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f0a205db4e.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
E cosa aspetti ? ;)
Prima le cose importanti, poi pensavo a : Paramani Puntale Annerire il cupolino sport inviato dal mio C60 pink |
Va trovato il nome alla moto.
Mai dato, magari se le do un nome stavolta dura più di 6 mesi inviato dal mio C60 pink |
Pozzi Ginori?
|
Standard Ideale ?
Quote:
Ciò Na zingara......bravissima :D Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Restate concentrati ragazzi, la lista dei pezzi. Vorrete mica farmi spiaccicare in moto?
Poi h24 sul forum vi devasto eh inviato dal mio C60 pink |
Quella di Dannigas gli ho dato la cinghiala.
Ma è un GS. Questa cos'hai detto che è? R1200R? 'Na mezza cinghiala, allora... Tantopiú che l'hai pagata con la mia metà dello scüter là.. Mezza cinghiala diventa o cing o hiala PKW è il solito aberrante pirla™ |
Facciamo cinghia e non se ne parli più?
Membro dei Magnifici Pirla |
Mah, pensavo più a nutria...
|
Potrei cederti i diritti di "disagio"
|
Nutria me pias
Maiala .........e ci monti sopra più volentieri
Nome deciso.
Frocerie ci pensa ghima. Restiamo concentrati sui pezzi inviato dal mio C60 pink |
Si è già sfasciata?
|
Maiala ... non è un po' scontato?
|
Il nome va deciso davanti ad una birra...un gruppo di amici...una birra...altra birra....ancora un po'...ed esce il nome sillabato a rutti
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |