![]() |
Senza nulla è decisamente più bella.
Le valige le monto solo per fare giri di più giorni. In città o nel giro di giornata uso solo il bauletto, esteticamente non è il massimo, ma sopratutto in mezzo al traffico è comodissimo, con le valige sei troppo limitato. |
Con le alu, ma senza bauletto
|
Meglio in assoluto senza nessuna borsa, ne' bauletto.
Pero' la uso anch'io con le alu e senza bauletto. All'inizio ho fatto come @simo.88, poi ho deciso che sta meglio con le sole alu. Certo che se fai tanta/solo città, meglio il bauletto (se sufficiente) e senza borse. |
Comunque detto che si tratta di una bellissima moto per me è diventata troppo grande. Nella vistra frontale la trovo troppo grande
|
Per non parlare del fatto che il mio casco ci sta solo nel bauletto e non nelle valige.
Comunque senza nulla, nemmeno telaietti, è veramente bellissima. |
Eilaaaaaa!! E che casco è?
|
Bmw gs trophy, il modello enduro, ci sta solo nel bauletto messo in diagonale, nella valigia non entra di larghezza.
Il bauletto l ho comprato per questo motivo e alla fine, trovandolo più comodo in città, ho tolto le valige. A dire il vero mi trovo meglio anche nelle curve con il solo bauletto piuttosto che soltanto con le valige. |
@ gynA Senza usato e se sai trattare anche qualcosa meno...
|
Uso le borse e bauletto solo per i viaggi altrimenti NUDA :eek:
|
Guardando le due foto pubblicate è facile affermare che senza ALU è più bella, ma le foto non sono paragonabili. La seconda, infatti, è priva di telaietto per le ALU. Quindi si dovrebbe procedere ad una scelta, o non si usano le ALU o si deve procede al montaggio/smotaggio del telaietto a seconda delle necessità del momento. A me senza ALU , ma con telaietto, piace meno che con le AU montate. Personalmente le tengo sempre montate, ho la fortuna di usare raramente la moto nel traffico, per vari motivi: 1) Il casco non amo portarlo in giro, preferisco lasciarlo in un bauletto. 2) Il casco, BMW 6, entra solo nel top case. 3) Uso quasi sempre la moto in due, quindi necessito di due borse. 3) Ultima, ma non ultima , sono una protezione in più, per moto e gambe!
|
Voi come la preferite?
Io sulla mia ho provato a smontare tutto....telai valigie, parasassi...
Vista nel posteriore era bella snella...nella vista d insieme.. sproporzionata... ho rimontato tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bauletto sempre montato le valige solo quando necessarie.
|
Nel caso lascia soltanto il bauletto che non da fastidio nel traffico ed è comodo, fai una prova postando una foto.
Comunque, con o senza è sempre bella. |
Quote:
|
Meglio la seconda e in ogni caso uno come me che ha sempre usato givi per il fatto che ci stanno dentro due integrali preferisco le track
|
Voi come la preferite?
Personalmente non vado mai in giro con tutte e tre le valigie montate, troppo goffa e pesanti, tranne per viaggiare.
Adesso monto solo una valigia con telaio completo, mi fa comodo per i spostamenti a lavoro. Guardate queste configurazioni con mezzo telaietto. Comunque mettiamola come la si vuole, a me fa impazzire è stupenda 😍😍😍 https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8a21c68c7a.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0f60b24887.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1bf25bb9f9.jpg |
@meglio tardi che mai, potresti postare una foto frontale del cupolino.
Grazie |
Vome ti trovi con akra? Sarei tentato.....
|
Vai a vedere la sezione dedicata, li avrai tutte le risposte che vuoi😉
|
Nettamente meglio nuda ....;)!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |