Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   vale rossi a rockpolitick... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=46836)

megag 28-10-2005 17:33

Quote:

Originariamente inviata da antanik
mah.. non ho visto la prima parte.. seguivo una interesante discussione a Otto e Mezzo sulla sette... almeno li c'e' un minimo di contraddittorio. Dopo il primo quarto d'ora di Celentano volevo disdire l'abbonamento rai.... a prescindere dai contenuti.... chi PREDICA in prima serata come se avesse la verita' in tasca si esso si sx o dx.... un po' mi spaventa.... comunque se la trasmissione del molleggiato fosse satata CONTRO PRODI oggi si sarebbe gridato al REGIME, COLPO DI STATO, REPUBBLICA DELLE BANANE etc. etc. i giornali di De Benedetti (repubblica, l'espresso e gran parte dei giornali locali...in Friuli VG TUTTI e due quelli stampati).... avrebbero consumato fiumi d'inchiostro.....

... mah INFORMARSI e sempre piu' difficile... di chi dovremmo fidarci ??? mah non so :mad:

.... addio... non siamo in CANTINA... scusate ;)

Appoggio in pieno, resta il fatto che il sottoscritto, come tanti del resto mal si presta alle " BARZELLETTE " e alle " SCIMMIOTTATE " di taluni boccalarga che hanno fatto la propia fortuna ( sono tutti miliardari ...ndr ) sulla speculazione e sull'onda di una satira unidirezionale definita intellettuale ma facile e ...troppo scontata.
E poi, che ***** ci sarà di così intellettuale nel palpare le palle a Pippo Baudo o mettersi in mutande come ieri sera.....ma se qualcuno la pensa diversamente e mi dà dell'ignorante , bè ....si accomodi !!!non può che farmi piacere.
:mad: :mad:

stringerer 28-10-2005 17:39

Quote:

Originariamente inviata da megag
Appoggio in pieno, resta il fatto che il sottoscritto, come tanti del resto mal si presta alle " BARZELLETTE " e alle " SCIMMIOTTATE " di taluni boccalarga che hanno fatto la propia fortuna ( sono tutti miliardari ...ndr ) sulla speculazione e sull'onda di una satira unidirezionale definita intellettuale ma facile e ...troppo scontata.
E poi, che ***** ci sarà di così intellettuale nel palpare le palle a Pippo Baudo o mettersi in mutande come ieri sera.....ma se qualcuno la pensa diversamente e mi dà dell'ignorante , bè ....si accomodi !!!non può che farmi piacere.

Ti quoto al 100%
Io però sembro essere l'unico che cambia veramente canale quando si imbatte in quei programmi, perchè c'è un sacco di gente che li critica, ma li guarda.
Fosse per me Celentano, Benigni & C. sarebbero a chiedere le elemosina x strada...

neoelica 28-10-2005 17:42

bah, de gustibus.
A me è piaciuto Benigni... un attore comico, un buffone straordinario!!
Lo preferite a' coso lì...quello del Bagaglino? Pippo Franco?

Il molleggiato lo detesto ma certe classifiche sulla libertà di stampa si sono viste poco in Tv...
ah, già ma le televisioni, le banche, i giornali e sono "in mano alla sinistra"!

megag 28-10-2005 17:46

Quote:

Originariamente inviata da stringerer
Ti quoto al 100%
Io però sembro essere l'unico che cambia veramente canale quando si imbatte in quei programmi, perchè c'è un sacco di gente che li critica, ma li guarda.
Fosse per me Celentano, Benigni & C. sarebbero a chiedere le elemosina x strada...

Vero !!!! ma un vecchio adagio ricorda che se vuoi sconfiggere il tuo nemico prima lo devi studiare.......anche se ti fa ribrezzzzzzo !!!!
ciao

antanik 28-10-2005 19:13

Quote:

... su questo CONCORDO per questo anche se forse dicono cose VERE... NON MI FIDO.

Grillo ha dichiarato su un giornale (il Tirreno credo) che l'unico che sarebbe dovuto andare al funerale di CRAXI avrebbe dovuto essere LUI, visto che l'ha fatto diventare FAMOSO. Non ricordo le parole testuali ma il senso che ricordo è questo. Onore a Grillo per la sua ONESTA'.... vado volentieri a seguire i suoi spettacoli
prendendoli per quello che sono ....

Quote:

...mah Benigni alla fine mi ha fatto ridere ed a mesi dalle elezioni mi va anche bene una satira unilaterale: dai alle persone il tempo di pensare....
Se fosse stato il giorno prima delle elezioni mi avrebbe fatto incazzare....si sarebbe giocato spudoratamente sull'emotivita' degli elettori :mad:

Non mi è piaciuto il COLLAGE VIDEO fatto prima..... o meglio NON posso crederci... visto che sono sicuro che se fatto da uno della dx avrebbe dato risultati diemetralmente opposti con eguale parvenza di "VERITA'"

calimero 28-10-2005 19:18

Celentano non lo guardo, è un filo-sinistroide del c@zzo.

La cosa che più fa girare è questa santa alleanza catto-(ipocrito)-comunista, che l'inferno l'ingargazozzi tutti.

:cool: :lol:

Renex 28-10-2005 19:34

Senti senti! Ora a QDE si critica perfino BENIGNI. Roba da matti. Umh...troppi filodestroididucettidaquattrosoldi in questo forum............ :(

ilmaglio 28-10-2005 20:01

Quote:

Originariamente inviata da postilla11
ne ho visto solo un pezzettino quando c'era Benigni....

io mi potrei catalogare "di destra", ma l'umorismo di Roberto lo trovo intelligente, allegro e mai volgare... mi piace tantissimo... ce ne fossero così...

meno male .. uno di destra dotato di autonomo senso critico e umoristico . .forse tu leggi libri e giornali? O forse ti credi di destra e sei invece un pericolossisimo comunista sovversivo potenziale terrorista?
:lol: :wave::wave:

Adelmos 29-10-2005 00:09

Quote:

Originariamente inviata da Renex
Senti senti! Ora a QDE si critica perfino BENIGNI. Roba da matti.

E perchè mai Benigni non si potrebbe criticare?

Quote:

Originariamente inviata da Renex
Umh...troppi filodestroididucettidaquattrosoldi in questo forum...........

Ci vuole il permesso dei filosinistroididaquattrosoldi per frequentare questo forum?

p028374 29-10-2005 23:58

Io l'ho visto e mi è piaciuto: Valentino è sempre simpatico, imbattibile anche nelle interviste, Benigni, anche se fa sempre le stesse cose, a me fa ridere e Celentano nonostante tutti i suoi limiti almeno è diverso dalla polpetta che tutta la tv ci spara ogni giorno.........
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49.