![]() |
Andiamo bene.. ancora la devo prendere e già ho un richiamo della casa....wonderful.
|
Quote:
|
Le :arrow: vanno sempre assecondate......
|
Moto saldata. Ma ancora il conce deve fare il passaggio e quindi prepararla per l'uscita...
un parto...... |
Bell'oggetto non c'è che dire.
A me piace moltissimo la 1090R ( che poi è la sorella ) |
La sorellina con i cavalli giusti giusti...125 che bastano e avanzano
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
presa... mi ci trovo bene, anche se un paio di cm più bassa non avrebbe guastato. Mi piace, ruvida e con un forte rumore di meccanica.
Difetti: - il bauletto originale KTM orrendo come pochi; - il computer di bordo intuitivo quanto una canzone di Battiato. Per il resto, gran moto |
Ciao. Vi ricordate di questo post? Ebbene......
Ebbene, presa la moto, inizia la via crucis delle magagne: cerchio anteriore storto, gomme che si sgonfiano, frizione cotta, ABS malfunzionante. Questo perché l'ho presa da una concessionaria importante, non da un privato che, solitamente, è lui che da le fregature. Pagata il giorno 8 febbraio, a tutt'oggi ancora devo ritirarla dalla concessionaria dov'è l'ho riportata incazzato come un lupo. |
Frizione cotta? In che senso?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Cotta a legna, bella croccante
|
Da sostituire. Staccava tardi e male
|
In quanti km?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
34K.... fatti chissà come
|
Ho una mezza intenzione di fargli scrivere dall'avvocato
|
Azz mi spiace
|
Qualche concessionaria spesso si rivela solo chiacchiere e distintivo
|
Magari era di qualcuno che l'ha usata in fuoristrada, altrimenti non rovini una frizione in 30000km...se poi anche i cerchi hanno problemi....due indizi sono meglio di uno.
Nulla toglie cmq responsabilità al conce, ma avendola presa da lui e non da un privato stai sicuro che te la sistema a dovere. Cmq le cose quadrano con quanto dice Pacpeter.... |
Se non fosse che all'inizio hanno provato a dire che l'avrei rovinata io nei 6 km fatti tornando a casa.
|
Beh chi te l'ha detto è un pelo deficiente .....senza mezzi termini.
|
Dovresti avere comunque un anno di garanzia sull'acquisto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |