![]() |
qualcosa di tassellabile? La moto totale insomma....
|
Quote:
|
Quote:
anche se pensandoci bene non credo abbia le sue borse...ma vabbè dettagli... e qui Fabio che sembra un bambino :D con il suo giocattolo preferito https://www.youtube.com/watch?v=_ILt5Y2YlxY |
Conosco un paio di persone che si libererebbero a malincuore delle loro rt 1100.....animale su cui è situato il pulsante portami a casa in autostrada. .......fino a 160 riesco a fumarmi la cicca abbassandomi appena......sono alto quanto te.....fino a 200 indicati ci arriva.....se devi fare autobhann....
|
Dimenticavo.....stai invecchiando. .....rotfl
|
la erreti mi solletica... moto "normale" e scooter insieme...
ma ho detto "mezza età" non "ultima età":lol::lol::lol:;) |
ti sei risposto da solo, XR
|
Quote:
a breve K 1600 gt... ma temo per avere delle conferme... avesse il cardano sarebbe già in garage ...l'icserre intendo |
ci sta un vecchio forumista............ora non si collega più..mah
ha una rt............voleva venderla...prova sentirlo mi sembra fosse di trento. |
Ah si mi pare anche a me. Un po' pirla mi è parso di capire. Secondo me con una forcata di noci la prendi.
|
Quote:
|
Quote:
i due li sopra giocano con il fuoco:cool: |
qualcuno ha già detto la tracer?
o rischio il ban a vita? Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto, non un santo. |
Ma tornerei in tema: parliamo di sport touring o di "roba veloce a manubrio alto"? perchè nel secondo caso si iscrivono di diritto bmw xr e ducati multistrada
|
Più che la zzr io mi orienterei sulla gtr......
|
Sì. ....la multistrato dopo il tagliando dei 30mila da fuoco al conce.
|
non necessariamente manubrio alto
ma niente semimanubri... o simili. dicevo che son salito sulla Z 1000 sx e la schiena ha fatto crack... ragionevolmente comodo (20 anni secchi di K 100, nel bene e nel male), che se tira vento riesci a stare fermo da fermo leggi DUE piedi per terra, mica mezzo e una punta) che possa caricare il giusto (non serve il trittico ma almeno 2 borse d'ordinanza si) e che vada. Forte |
Cbr 1100 xx
|
Quote:
|
che si dice qua? Brasato nessuno ancora?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |