![]() |
Diciamo che eri già convinto di tuo.:)
In bocca al lupo! |
non so se gia stato detto o se serva ancora ma riguardo l' abs che si pianta, ferma ecc, essendomi trovato anche io a dover decidere se abs si o no, ho letto tutti i post e tutte le pagine e la conclusione è che non ci sia un filo conduttore.
se ne piantano a 5000 km o a 50000. dopo 1 anno o 10 anni di utilizzo insomma, a cazzo proprio. se posso un consiglio, metti in preventivo di doverlo sistemare prima o poi e tienine conto in fase di trattativa, anche col venditore... |
Dovresti anche tenere conto del fatto che potresti aver bisogno di sistemare i cuscinetti di banco, i cilindri, le bielle, le testate, il cambio , la frizione, l' albero di trasmissione, la coppia conica, i cerchioni, i cuscinetti di sterzo, la pompa carburante, il display della strumentazione....:lol::lol::lol:
Insomma, e' una moto usata e , come del resto nelle nuove, qualcosa si puo' sempre rompere. Per questo una moto usata costa meno di una nuova. |
Quote:
|
se Roby ti vede quotare per intero il post sopra ti fa fare 50 pince di punizione.
|
Contratta il tagliando dei 50k come pre-consegna (sostituzione di tutti i liquidi: motore, frizione, cambio, cardano, freni (compreso modulatore) e verifica lo stato delle gomme.
Come ridere, tra l'uno e le altre ballano 600 e + euro (10-15% prezzo). |
Quindi ritornando sul discorso....l'ho comperata!
Grazie a tutti voi, appena riesco vi posto una fotina della mia adorata Biemme!:D:D:D:arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
la foto?.........................
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |