![]() |
boh io sono 1,80 e mi ci trovo bene a dimensioni. Cioe' non i sento particolarmente costretto o con le zampe troppo piegate. Ma la uso per quello che e', breve raggio, strade lerce, citta, montagna. Per fare un viaggio zero, per conto mio come dice sartandrea, manca un pelo di autonomia ma soprattutto di serie è usabile fino ai 90 kmh di crociera, oltre e l'aria addosso è un'agonia.. e mi chiedo perche non ho tirato su la tracer col parabrezzone da pensionato :p
|
Quote:
|
Quote:
posti della miseria invece della madonna ho spento |
Quote:
quanto sono i tempi di attesa di quella moto? L'hai fatta ordinare come vuoi tu o ne hai presa una in arrivo? IT Pur non essendo partito del segmento questa a me piace. Però la colorazione bianco-rossa mi fa troppo XT Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://i.ebayimg.com/00/s/OTk0WDE2MD...Yc2vi/$_35.JPG varda che bauletto :confused: http://www.lusuardiracing.it/resize_...=gDSCN2952.JPG quando eravamo giovini una moto simile, bicil. e 800cc, erano motone da grandi oggi per femminucce ..... :lol: ma la cosa grave è che in tanti ci credono sul serio..... tipo che una 883 da 250kg sia una motina per piccole donzelle alle prime armi (viste con i miei occhi rischiare di farsi male alla prima rotonda....) roba da dare del coglione a quelli che gli han detto .....vai tranquilla con la 883... |
Io ho ordinato la Scrambler come prima moto per mia moglie......temo di rientrare tra i cojoni ;-)
|
vabbé dai
la scrambler è ancora snella al confronto |
Quote:
la mia entra in riserva dopo 280 km, non è male come autonomia, considerando che non si tratta di una tourer Quote:
Quote:
.......... Quote:
|
Quote:
è solo corta di sella, e forse le pedane sono un po' vicine al piano seduta, ma si pososno montare, eventualemnte, degli eccentrici per abbassarle un po' (2/3 cm) |
non dico che il passo sia diverso, dico che tutta la carrozzeria che c'è intorno è poca roba. e quelli alti (190) sembrano sempre sulla bici
|
ti stanno sulle balle le bici?? :lol:
|
ho capito fig@ :lol: ma "sembrano" che significa? la moto non è piccola, i numeri son quelli.
se poi siamo abituati ad avere una cattedrale davanti ed una vasca da cava dietro... |
avevo un motard e sembravo sulla bici.
anche con questa sembro su di una bici. forse con una goldwing... :confused: |
minchia , ma allora il problema sei tu! mica ti possono fare la moto XXL:lol:
|
xxl e poco costose mi raccomando :confused:
sennò poi la gente finisce col comprarsi la f800gs adv :confused: |
Quote:
|
un vecchio adagio recitava:
"meglio su una desert sled scomodo, che su una v-strom mille a prescinderenemmenopersognoguardanoncisonopropriopo ssibilitàchesalgasuquellamoto" è abbastanza famoso come modo di dire... :confused: |
La mia bravissima bambina...due anni e mezzo sotto l'acqua e non si è arrugginito nulla. E lo dico da (ex) ducatista convinto ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |