![]() |
Un sogno ad occhi aperti, come tutte le volte che vedo report da sti posti. :eek:
Quanto sei stato via? |
Quote:
|
GS3NO cerca di mantenere la calma :arrow: perchè tu saresti capace di partire al volo se ti agiti troppo :lol::lol::lol:
|
|
Stupendo...complimenti.
|
complimenti, ottimo viaggio.
Vorrei farti una domanda sulle temperature. hai trovato molta escursione termica? (Nord/Sud) |
quando sono andato io (dicembre/gennaio) in marocco si va dai 5c di marrakesh al mattino e si arriva sui 20-24, più a sud al mattino è sui 10/15c e arriva fino a 30 in senegal nel pomeriggio.
la menata è quindi che devi portarti dietro sia l'abbigliamento invernale (anche per affrontare la strada per arrivare all'imbarco in italia) che l'abbigliamento estivo per il senegal |
Quote:
|
Complimenti, hai coronato un sogno!
Alla faccia di tutti quelli che oggi gufano x le insidie durante questo viaggio che non fanno piu' molti motociclisti!!! Grazie per il Report Foto incassiamo il colpo e ti invidiamo alla Grande ! |
va be....qui ci devo andare con l XL600
@achille |
Compliments!
|
E qui un pezzo di video del viaggio:
https://www.youtube.com/watch?v=zhXA...ature=youtu.be ps: questo video si vede solo su pc / smart Tv a causa delle restrizioni audio. A breve carico la versione free. |
bello, grazie Murdoch per la condivisione :)
... bella la "sgambettata" sulla sabbia ;) |
Da questo secondo link è possibile visualizzarlo anche da telefonino:
https://www.youtube.com/watch?v=bAa0qj-08_s |
Milano - Dakar 2017
Una domanda che esula dal viaggio.
Che discriminante c'è nel filmato per PC/SMART TV e quello per Smartphone/Tablet? Grazie Ps stasera con calma mi godo il filmato ps pura invidiaaa!!👍 |
Bei panorami ✌️
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Rescue: nel primo c'è musica con copyright nel secondo musica free. Sono politiche di YouTube. Impostazioni hd no stabilizzatore. Quello che conta è il formato di esportazione. Per youtube mp4 full HD.
K51 my 2016 |
Quindi se utilizzo musica coperta da copyright sul Pc funziona?
Chiedo questo perché l'ultima volta mi hanno cassato il filmato perché ho usato musica coperta da copyright. |
Siamo OT: comunque si funziona sia su PC che Smart Tv
Da mia esperienza K51 my 2016 |
Complimenti Murdoch, quanta invidia :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |