![]() |
sto antifurto e stato concepito proprio bene.. :rolleyes::rolleyes:
Alla fine oggi ho firmato il contratto, spero fine settimana sia pronta. Ho fatto anche la BMW E.a.sy. ,un po' cara, però almeno la parcheggio senza patemi d'animo. |
Ciao Bus !!!
ben arrivato :D:D !!! ...concordo pienamente con Manera......l'antifurto fornito dalla BMW....."alias" DWA...è di una facilità di uso estrema......infatti fa tutto lui....senza il bisogno di inutili telecomandi.....che peraltro sono facilmente intercettabili elettronicamente...(come tutti i telecomandi.....anche quelli dell'antifurto di casa....per intenderci !!!!): In merito al settaggio....."AUTO ON oppure OFF" nel manuale è spiegato benissimo. Non vedo, quindi, tutti questi problemi. Salutoni |
allora.
concordo che il DWA sia facilissimo, però per chi sceglie una modalità e non la deve cambiare. io tengo la moto in un garage pubblico, li ne mettono tante e anche in 3 file, quindi spesso le devono spostare, quindi un antifurto che entra in automatico non va bene, per questo ho dovuto far codificare il telecomando, per poterlo lasciare su manuale e disinserito quando la lascio. sul fatto che non sia intercettabile perché non ha un telecomando associato ho i miei dubbi avendo. isto come lo hanno codificato. potrei sbagliarmi, ma apparentemente il sistema rimane in "ascolto" lo stesso, quindi ... |
Ciao Zebu !!!
nel tuo caso hai ragione...ma io mi riferisco all'uso quotidiano cioè quando sei in giro con la moto...nel qual caso il DWA funziona perfettamente. In merito invece alla possibilità che venga intercettato...ti assicuro che è praticamente impossibile...perché viene attivato/disattivato tramite la chiave di accensione (rispettivamente togliendola/inserendola) se è su DWA AUTO ON. Tutto l'impiantistica elettronica della moto è gestita tramite il Controller Area Network "CAN-BUS" resistente ai disturbi elettromagnetici...anzi, assolutamente immune da essi. Dovrebbero avere una copia delle tue chiavi......altrimenti....si potrebbe fare....ma dovrebbero caricarti la moto...e portarla...da uno che di elettronica se ne intende.... e parecchio !!!! :yawinkle::yawinkle: In questo caso...se te la caricano su un furgone...non c'è antifurto che tenga !!! Ti posso garantire...che TUTTI i telecomandi che usano tecnologia wireless....sono intercettabili con apparecchiature del costo di poche decine di euro !!!!.... Amico mio.....viviamo in mondo di ladri.....l'unica speranza è che non adocchino la nostra amata moto...ed avere una buona assicurazione per il furto !! |
e incrociare le dita :lol:
|
Bravo Zebu !!! :D:D
...ed incrociare pure quelle dei piedi !!:blob6::blob6: |
la centralina antifurto DWA non emette segnali se non hai telecomando, il conce tramite diagnosi questo fa abilita l'antenna ricevente dell'antifurto. Senza sblocco del conce l'antifurto non funziona a radiofrequenze ma tramite collegamento. Poi se vogliono rubartela l'unico modo per farli desistere a metterci 2 pitbul addestrati quelli che non prendono cibo dagli sconosciuti che gli fanno guardia.
|
Ordinata Blu oceano metallizzato opaco sella da 855xr terminale Akrapovič dovrebbe arrivare fra 15 giorni:arrow::D
|
Congratulazioni Loris, l'ho provata dal concessionaria e devo dire non mi aspettavo una moto così bella da guidare, comoda e potente.
Ha un sound che è musica pura. Lo scarico akrapovic che hai fatto mettere comprende anche i collettori o solo il terminale? Quanto costa? Ciao e grazie |
solo il terminale,per il costo mi a fatto tutto un conto dovrebbe venire 800/1000 euro
|
Capito, penso ti dia anche qualche cv in più ben fatto
Buon divertimento |
ti viene 800 montato se non ricordo male e la sella hp (ottima scelta) mi pare 390 ma ne vale la pena
|
a proposito, complimenti!!!
|
Ciao Loris,
benvenuto nel club S1000XR e complimenti per la moto. |
Ciao, benvenuto e complimenti per la scelta.
|
Ciao ragazzi,
anch'io sono in attesa, spero che rispettino i tempi di consegna che dovrebbero essere dal 27/03 al 31/03. Non sto più nella pelle, non vedo l'ora!! :blob: |
Ciao fede1967,
Benvenuto e complimenti per la scelta. Mi raccomando mancano pochi giorni, tieni a bada la :arrow: :-o:D |
Ciao Bus82,
ci sto provando, fortunatamente come accessorio una volta inseriti nell'ordine i due pacchetti non rimaneva che inserire l'Akra, in un primo momento titubante ma ieri non ho resistito!! Evvai!! |
e dentro anche lo scarico!!!
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
da quello che ho letto qua e la sul forum, è solo per l'estetica e per come guido la moto è più che sufficiente!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |