![]() |
Lo so che qualcuno si sta già trastullando nella speranza che stiano retro installando le modifiche al cambio 2017.1/2 alle my2016.
Comunque la prima rumorosa le dava un tocco di durezza che non guastava. |
in merito alla mia mail di ieri oggi ho ricevuto la seguente rispsota da bmw
Egregio Signor Borghi, diamo seguito alla Sua e-mail del 26 gennaio scorso, ringraziandoLa per averci contattato. In tal senso Le comunichiamo che la BMW R 1200 GS con telaio xxxxxxx, non è mai stata coinvolta in alcuna azione tecnica da Casa Madre, né risulta attualmente pendente alcuna azione tecnica da eseguire. Cogliamo l’occasione per porgerLe cordiali saluti e restiamo a disposizione anche al numero dell’Ufficio Relazione Clienti 02.51.61.01.11 per ogni eventuale, ulteriore necessità. BMW Motorrad Customer Care |
Quote:
Sembra che il cambio my 2017 può essere una istallato sulle euro 3 C'è uno che lo sta installando in garanzia Ma senza garanzia farsi sostituire il cambio penso che costi parecchio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quando leggeremo di qualcuno che lo ha fatto davvero, apriamo un bel 3ad sulla sostituzione parti del cambio e costo relativo.
Al momento purtroppo nessun riferimento preciso in merito. |
Ho chiesto al tipo che lo sta installando che la usi e ci faccia sapere come va
Lui non spende nulla e in garanzia rotto cambio e ha una 2013 Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk |
anche a me nessun richiamo, my 2016 ritirata il 10/2015........... eppure ne avrebbe bisogno
|
CarlettoBrumBrum anche se fosse possibile non sentirei l'esigenza di aggiornare il cambio della mia moto. Va così bene... :-)
|
Oggi sono stato in BMW per altre cose e ho chiesto al assistenza se ci fossero in atto dei richiami ,una volta verificato (ma già lo sapeva)mi hanno fatto vedere la schermata del terminale e in effetti non c'erano richiami per gs.
|
GS STD My2016: richiamo frizione
Fatto venerdì tagliando dei 10000
Nessun aggiornamento al cambio Un unica richiesta.. NON TOCCATELA....è perfetta....😂😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quando ho tempo passo in assistenza e cerco di capire come mai hanno richiamato proprio la mia. Comunque ho la fattura con totale a zero euri a testimonianza dell'intervento sulla mia moto :-) :-) :-)
|
Sai il mese di produzione? Al limite l'immatricolazione
K51 my 2016 |
Ho messo la firma verso fine gennaio 2016 e la moto era pronta consegna
|
Probabilmente produzione dicembre / inizio gennaio.
Uguale alla mia. |
Il richiamo non è per la frizione ma per il ''cilindro ricevitore'' del comando . sotto il link con il pezzo incriminato che il certi lotti di produzione perde olio.
http://www.realoem.com/bmw/it/showpa...diagId=21_0264 |
La mia prodotta il 26 gennaio non è nel richiamo.
|
scusate ma non mi sono spiegato bene,non è un richiamo vero e proprio,chi monta il pezzo difettoso che rientra nei lotti di produzione vengono contattati dalla bmw.
|
...a sto punto, se mettono pure il cambio aggiornato...perchè non subire un bel richiamo?, cambio e frizione nuovi MY2017, olè!
|
GS STD My2016: richiamo frizione
Quote:
Confermo, passando da Bmw circa 2 mesi fa mi hanno detto che c'è da fare questa sostituzione perché in alcuni casi c'é stata perdita di olio. Hanno controllato se il mio era ok, visto che non c'era perdita lo faranno al prossimo tagliando, che è moooooolto vicino. Moto Adv di ottobre 2015 |
buono a sapersi
|
Quote:
Si riesce a reperire la circolare?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |