![]() |
Si questo è esplicito, ho proprio scritto inequivocabilmente che non sono capace. Però magari con un dominator abbozzo, con la mia non riesco proprio...
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
La vespa px Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...hp?albumid=178 http://www.quellidellelica.com/vbfor...p?albumid=6350 La moto conta un casso... basta la voglia di partire sia su strada che fuoristrada. |
Quote:
http://www.gibraltarrace.com/wp/wp-c...AG-09-sito.jpg beh, sì, certo........ |
@Bigzana, se leggevi anche 2 post più sotto...dicevo che mi ero sbagliato...del resto nel filmato, la pietraia non si vedeva.
|
sì, ho letto dopo (ovviamente i messaggi si scorrono dall'alto al basso, almeno io ;) ), ma comunque, se ti riferisci al video nella pagina FB linkata, "con una qualsiasi moto stradale" (intesa come un' RT, una Speed triple, un VFR) mi sembra comunque un esagerazione....
poi, ci fu uno che fece il giro del mondo con un' R1 prima serie..... |
Pensa che ho un amico crossista che ha fatto la via del sale con una hornet900...giuro. Quando me lo hanno raccontato non ci credevo...
|
Noo... quest'anno non passano da Genova..
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
La Fagotta come sempre ha ragione, ma se vuoi farti un bel giro con pochi sbattimanti di cercarti le traccie trovare da dormire, mangiare ecc... secondo me quella proposta è una bella soluzione....
Sarà anche che l'ho già vissuta lo scorso anno e sarò presente anche all'edizione di quest'anno (almeno spero), vi dico che non è per nulla male, e poi non scordiamoci che "l'effetto" gara gioca dei grossi stimoli emotivi, alla fine ti trovi a sentirti veramente un "sopravissuto". |
Vero Davide, per una verginella la formula tutto compreso è il massimo così come l'aria che si respira durante e dopo la gara.
A me però toglierebbe la metà del divertimento di lettura, approfondimento, preparazione tracce, prova di qua e passa di là strada facendo che ogni viaggio mi regala. Senza parlare dei porco qui e porco là per le incognite che saltano poi fuori quando scopri di esserti cacciato in culo al mondo..... ahahah Per il resto c'è mastercard. |
Spero di farla l'anno prossimo! Cosi' sula carta e' 1 ficata, quest'anno mi faccio le ossa qui: https://adventure-spec.com/challenge/ , se va bene, allora mi butto e provo sta Gibraltar...
Certo che 7000 euro (se la fai in hotel, con i pasti inclusi, i trasferimenti e il supporto meccanico) non son pochi.... |
Io non riuscirei a farla in 15 mesi abbondanti.
|
Deve essere facile la fanno anche con il GS Advenciur
R |
E ora sarai ucciso in piazza [emoji23][emoji23]
Sent from my SM-N950F using Tapatalk |
|
Lo cambiano tutti gli anni... 2018 son partiti dalla Romania, nel 2017 se no ricordo male dalla Bulgaria.
@CammelloStanco: zk... ma dove sei finito? Guarda che le Guinness si trovano anche qui, senza bisogno di aver intorno uillean pipes, tin whistle, fiddle, guitar, accordeon and bouzouki che ti suonano nelle 'recchie jigs and reels. :lol: |
Fagot !
Eh dal 2010 ho lasciato la bella Italia, prima Lussemburgo, poi Irlanda, poi casa e matrimonio. Per fortuna no figli, quindi finalmente quest'anno faccio più moto degli ultimi 3 anni. L'Irlanda è in culo al mondo, ma per ora il lavoro è qua e il mutuo va pagato. Forse tra 2 anni torno in Luss o in Svizzera Sent from my SM-N950F using Tapatalk |
ohhh che bella idea quella degli inglesi
sembra roba alla portata di tutti.... bravi |
Quote:
Per la Gibiltar... quello che conta è il passo e una buona navigazione: primo anno vinse un austriaco con un DRZ o un ktm 400... non ricordo di preciso... pot pot pot... lento e costante alla faccia di gente che faceva i 160 con la multistrada o con il ST1200 sui drittoni, ma poi si perdeva a trovare un wp. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |