![]() |
quelli neri sono ancora più belli
|
immagino che carciofi sia relativo alla residenza.
fossi stata altoatesina avresti detto a forma di canederli. |
ahoo, eccertooo!
è innegabile che la loro forma evochi oggetti sferici, guarda là! |
Toh, un'altra spompatella:lol:
|
Quote:
Mai avuto Pirelli sulle mie moto....proviamole. @Protea : non si intonano solo col marchietto le strisce,ma anche con le cuciture della sella in gel e con la manopola del precarico.....il pacchetto è molto sfizioso. @Luciopx: si,spompatella come aggettivo gli si addice davvero!! Mi hai fatto venire i dubbi,così sono andato subito a fare un bel giretto ed in effetti non va un cacchio!!:lol: |
Quote:
|
Me l'hai sistemata proprio carina!
Peccato solo per il colore nero, che già avevo sulla piccola er6f e per la della in gel, che dovrei scavare perché per me è un filo alta. |
cmq tanto è meravigliosamente bastarda maledetta la versione nuda tanto è da ex DDR quella semicarenata.
|
Ma solo a me (con rispetto...) questa moto non riesce proprio farmela piacere?
|
Siamo in 2...sarà che abbiamo la sindrome da k...
|
Forse bisognerebbe guidarla,regala grandi piaceri.
Poi il piacere o meno e' soggettivo secondo me. A me piace molto anche la R1200RS,ma si sta con le braccia più stirate in avanti ed ha il boxer che ho avuto per 12 anni.....voglia di cambiare e pentimento zero....ho fatto bene.....poi vedremo. |
Gli scarichi fanno semplicemente cacare e 'sto qua pensa al portatarga!
Come dare il borotalco a un maiale! |
Quote:
però quella a sx è per divertirsi (anche a guardarla) quella a dx per spostarsi http://www.motorpress.com.br/static/..._1_940x532.jpg |
Quote:
e... Brontolo: OHINK!:lol: |
Protea siccome Brontolo non apprezza gli scarichi,te la farò trovare con un portatarga avvolgente che li ricopra del tutto.:eek:
|
[QUOTE=mamba;9293808]Ciao Cisaiolo,no,non le ho ancora provate,ho ancora su le sue Bridgestone ma mi sono informato e tutti ne parlano bene.
Mai avuto Pirelli sulle mie moto....proviamol mamba te l'ho chiesto,perche' io le ho provate.Sono state le gomme peggiori che ho montato,a parte la durata 3350 km. dopo i primi 1700 non ho piu' avuto filing.Possibile sia stato un treno di gomme difettose,se le provi poi scrivi cosa ne pensi. |
eccheccolpa ne ho io, se Brontolo non ha il gusto snob della coattaggine elegante!?:lol:
|
Brontolo mi cazziera' qualsiasi moto io possegga! Se vuoi rattristarti vai a leggerti i 3D sul Supetenere'. :lol:
Cisaiolo io vorrei provarle,ne ho letto solo che bene. Tu le avevi montate sulla MTS? Qui c'è Fil che se non sbaglio le ha testate per un bel periodo......dopo glielo chiedo in mp. |
Quote:
I pirulini per fissare la targa qui sono centrali e, in linea di massima, li puoi anche piazzare su lettere/numeri, basta che rimane leggibile e che usi il pirulino del colore giusto. Lascia stà :wink: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |