![]() |
Molto bello.
Si si.....aveva ragione @Fabio1975. Lo hanno modificato per le gomme off. |
Anche io dopo aver letto i post precedenti mi sono deciso e lo ho acquistato..il KRY-O...
..per il montaggio mi é andata bene ..... un pochissimo tempo tutto fatto. Mi piace tanto ora aspettiamo di provarlo con la pioggia. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ecco!!!! Così domani, dopo, e pure domenica pioveeeee !! 😤😲
|
Subito in prova 👍
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Ho montato il parafango posteriore - non KRY-O - ma quello che si fissa con le fascette (non ricordo il nome) ma ho riscontrato che alla velocità di 80-100 Km/h crea una risonanza e un fischio molto fastidioso. Gomme di primo equipaggiamento ANA 3. Non capisco se è una questione di mod. di parafango o anche il KRY-O crea lo stesso problema.
|
Io con kry non ho riscontrato nessun fischio e nessuna risonanza.
|
Antoniovit22 dal filmato del kry-o che hai postato mi sembra che nella gomma posteriore è conficcata una vite. Attenzione guarda.
|
Sarà il Modeltek. Anche a me sul bialbero faceva rumore.
Rispetto al Kry-O è fatto di plastica molto più dura che ad un certo punto vibrando entra in risonanza. Oltre al fatto che dopo un po' tendeva a creparsi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho il kry-o sull'adv bialbero e anche a velocità oltre codice è perfetto
Fabrizio |
ADV, Pioggia e passeggero...
buongiorno a tutti,
ieri ho fatto il primo giro sotto una pioggia "importante". Va be' capita! L'unica particolarità è che sembra esserci qualche allineamento dei pianeti e/o congiunzione astrale che indirizza un fiume d'acqua sul piede destro del passeggero della mia ADV. Siccome la prossima estate, spero, abbiamo in programma un viaggetto a latitudini molto piovose, prima di fare le prove nella galleria del vento, di impostare complicate formule fisico-matematiche e/o smontare mezza moto per cercare l'eventuale problema, volevo chiedere se è solo la mia e se qualcun'altro ha questo fastidio. Naturalmente accetto anche i consigli: viaggia solo con il sole, l'altro piede è comunque asciutto, viaggia da solo... e piove governo ladro!!! :) Grazie in anticipo. Ciaooo |
Hai già montato il parafango aggiuntivo Blackreef?
Inviato dalla mia moto |
Negativo! Non ne conoscevo l'esistenza.
Come avrai capito sono un novellino con questa moto e la sto scoprendo un po' per volta. E' il parafango da mettere sulla ruota posteriore vero? Proviene da li il fiume? |
ADV, Pioggia e passeggero...
Giusto! Praticamente questo!
http://twalcom.com/frame.php?key=L2N...A/SUQ9MjA5Mg== Lo trovi anche a prezzi minori e anche su ALIEXPRESS, basta digitare BMW GS LC e ti appare tutta una lista di accessori tra cui anche questo a poco più di 20€ Inviato dalla mia moto |
Primo consiglio : un bel paio di stivali all'altezza del viaggio che vai ad affrontare.
Secondo consiglio : quando cmq piove molto copristivali terzo consiglio : parafango aggiuntivo Se segui questi tre consigli puoi viaggiare anche con il diluvio universale e i piedi restano asciutti..... |
Grazie Strommino. Caffè pagato!
Esiste solo aftermarket oppure ha qualcosa in catalogo anche BMW? |
Ciao Championpiero, si, certo.
Abbiamo tutto l'occorrente. Siamo viaggiatori... Solo che ieri ho notato questa "particolarità" che mi ha incuriosito! Poi, mia moglie (che è Tedesca) mi ha chiesto: <<possibile che alla BMW progettino una moto per andare dappertutto, con un idrante direzionato sulla mia scarpa destra?>> |
Quote:
Solo after Inviato dalla mia moto |
Bene. Grazie ancora.
|
Quote:
|
Quote:
http://www.realoem.com/bmw/it/showpa...diagId=46_1532 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |