![]() |
Evangelist, è una tavola di Dylan Dog?
|
Ah. Vedo che vengo ignorato.
Fatevi fregare dalle signorine prese insieme, allora. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
Di solito venduta da un uomo. Vuoi che non ci facciamo fregare da due signorine? |
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...567ecb9dbd.png Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
La sostanza in questione é facilmente reperibile in commercio. Nutella. Lavoro ? Che roba é ? P.S. Sei mica parente dei fratelli Occhionero ? +10 Delfinicuriosi |
Quote:
La tipa dico. |
Quote:
Per me dico. |
Non ti preoccupare, non ci dimentichiamo di te.
|
Percentuale...?!?!
Premio galattico per te, caro Degli altri eh |
Quote:
Per te c'è il totale. In unica soluzione... |
Quanto mi costa (orario, giornaliero, a pezzo..) qualcuno che faccia dei commenti doppiosensosarcastici su argomenti vari del forum al posto mio? le modalità da concordare..
|
Abbiamo a listino vari metodi di pagamento.
Dipende da chi ti segue. A grandi linee possiamo dire che vengono conteggiati il numero dei post. Poi dipende se si è nel walwal o nel Monty e soprattutto con chi bisogna interloquire. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Ma se mi piace un argomento tecnico e non so che azz dire il tutor ne è capace a prescindere? sempre con ironia eh?
|
Kurtz, piemma me con la tua password, ghe penso mi 😁
|
Dove ci si candida per fare da tutor?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
C'è un test su Next®, se non sbaglio
|
Tranquillo kurtz
sei in buone mani. Fidati. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Ecco, vedi, io non avrei saputo stoppare cosi...bravo sei assunto
|
Quote:
Tutto bene? Mi raccomando abbi un po" di pazienza. Grazie. P.S. Nel senso di non premere il malefico pulsante. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Però per i pagamenti...preferirei il baratto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |