![]() |
Configurazione ?
Tempo di consegna stimato ? |
qui non mi ero ancora messo,vedo ora,ci sono anche io
|
... l'ho presa con su il mondo... praticamente lasciatemi stare che non ho nemmeno mangiato dal nervoso...
Ero partito con una base e mi ritrovo una Rally, antifurto, sospensioni Sport, paramotore e faretti a led... chiaramente con il kit passeggero... l'ho pagata più della macchina. |
Questo da prova della potenza del marketing e del brand bmw.....far comprare moto a scatola chiusa praticamente....nessun altro marchio ha questo potere
|
... mah... mica vero.. io ho preso la Speed 1050... appena presentata... vista solo in foto.
Il marketing, è vero, fa tanto, ma se vuoi prendere la base da 16800€ nessuno te lo vieta. |
Ordinata il 22 dicembre!
|
Altro che potenza del marketing... Da noi si dice, del "DIO SCHEO":lol:
|
@flower infatti mi riferisco ad una rally che non si sa neanche che sospensione monta...
|
@flower compimenti x l'acquisto!!!
Consegna prevista? |
... come non si sa che sospensione è la sport? Certo che si sa.... ci siamo solo illusi un paio di giorni che fosse Ohlins, ma non è che ai fini pratici cambia chissà che.
@ ciube. Fine marzo. Grazie per i complimenti. |
Per ora siamo in 5, se non sbaglio. E tutti fine marzo.
Inviato dal mio E39 utilizzando Tapatalk |
... sarà così... presentazione ai concessionari inizi di marzo... e inizio consegne subito dopo. Il discorso di sospensioni sport non modifica assolutamente la data di consegna. Almeno, così mi è stato detto.
|
Confermo, anche io ne ho contati 5.
|
6 e la consegna dovrebbe essere in marzo
|
come l'hai presa ?
|
tre pacchetti, sospensioni sport, sella rally, vetro basso e ho chiesto il cavaletto centrale
|
Consegna prevista 18 marzo
|
Quote:
|
... per piacere... la 2016 è una gran moto... goditela e fregatene delle frocerie che propone BMW.
|
Io lo sono già..................in analisi, sono possessore di una obso 2014😱😱😱😱😱😱😱
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |