![]() |
Grande magica... e grandissimo Totti... ha fatto un gol spettacolare... i cronisti di Sky hanno detto che il pubblico di San Siro ha applaudito al gesto tecnico... anche i tifosi interisti.
Ad onor del vero anche la punizione di Adriano del gol del 3-1 e' stata veramente bella... dolorosa... :mad: :mad: :mad: ma bella. Era una vita che aspettavo una vittoria a San Siro... l'ultima volta, 11 anni fa, ero alto, bello, biondo con gli occhi azzurri :lol: :lol: :lol: Ciao |
Quote:
|
Quote:
Mo je dico de faje la cacca sullo zerbino di casa... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
Per me è oggi è un giorno triste, in quanto tifoso del SIENA.
Nel ricordare a tutti che il SIENA ha espugnato l'Olimpico per la seconda volta di fila quest'anno, e io ero anche in curva... (rischiando tra l'altro di essere linciato passeggiando tranquillamente intorno allo stadio... NON TROVAVO L'INGRESSO OSPITI)... Dicevo.... Ma chi di voi all'inizio dell'anno, dopo aver vinto la supercoppa diceva: "QUESTO è l'ANNO BUONO!!!". Non mi vorrei sbagliare, ma secondo me... anche NO!!! |
Quote:
|
Quote:
ecchecacchio.. certo che godo ora... domani e' un'altro giorno... gia' facciamo abbastanza schifo... famme almeno gode' in queste situazioni :lol: Vaffancina gobbo juventino :lol: Ciao |
Quote:
Prima che arrivi l'aviaria,ci pensiamo noi a sterminarvi..... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ps: il primo round lo avete gia' perso ;) :D :D |
Comunque godetevela ora "lupacchiotti" perchè la "milano da bere", quella indigesta per voi, quella dura e pura, quella che non si piega come i cugini tristi, "si beve" in curva sud:
Brigate Rossonere e Fossa dei leoni :wav: :wav: eppoi vedremo se avrete ancora voglia di ridere! :lol: |
Forza ROMA forza lupi sò finiti i tempi cupi!! :D :D
|
MACINIAMO KILOMETRI SUPERIAMO GLI OSTACOLI CON LA ROMA IN FONDO AL CUOR
|
Quote:
Quello e' stato un round che non conta :lol: ,per l'atmosfera che c'era prima durante e dopo la partita. se eri presente al dall'Ara puoi capire quello che intendo dire ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |