![]() |
Molto bella Pac!!:D
|
Maaaa... sono indiscreto se chiedo quanto è costato il giochetto, a conti fatti, fra acquisto e modifiche?
Liberissimo di non rispondere, ci mancherebbe... ;) |
Bella prova Pac...e bell'acquisto
Per quanto riguarda le sospensioni è sempre il vecchio discorso Se prendi una moto giapponese ti prendi anche le sospensioni che vogliono i giapponesi Mi sembra di sentire i miei amici giappi: "uff*...ste Ducati...tloppo flenate in idlaulica e mono tloppo dulo...ci dovlò spendele un sacco di Yen..." Scherzi a parte se si decidessero a fare come piacciono a noi gli costerebbero tanto uguale... * uff: tipico verso di sfogo che esprime insoddisfazione molto in uso specialmente nel nord del Giappone Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per esperienza sei sui 400. Con le molle puoi arrivare a 600 ca. Lavoro completo forche + mono. |
io non l'ho mai provata perchè moto che non si confà alla mia filosofia.
Però l'ho vista andare da molto vicino. Ce l'aveva Fil, 100% originale come era uscita dal conce. Per tutti i km che ce l'ho avuto davanti a scendere dal passo delle Radici non ho mai visto la moto fare una sbavatura, stabile e coerente sempre. Non che stessimo facendo un GP, andatura con punte massima 130 con i 100/110 abbastanza spesso e curve infilate a seconda di come girassero. Strada che non è larghissima, non è pulitissima, non è spesso visibilissima e non proprio un biliardo. Dai minimi 15 metri al secondo, con punte di 30m/sec, in un contesto largo sempre meno di 10m, secondo me era già un discreto andare. Per cui da quello che ho misurato a vista (con un occhio al tachimetro) presumo che i deficit ciclistici vengano fuori ad andature superiori fatte di staccate violente, inserimenti a fuoco e prime 4 marce tirate al limitatore. Quindi per una moto che passa i 200 direi che se si torce inizia a farlo ad una andatura da guerra dai 140 in su. |
è il modo di @nicola66 di dire che è una bella moto.
mi sa che è già tanto @pacpeter :lol: |
Milluzzz, mi hai fatto pisciare.. :lol:
Comunque hai ragione, se la clientela vuole il confort.. devi per forza dargli una moto con sospensioni sfrenate!! Lo stesso dicasi per la clientela bmw.. se facessero moto con sospensioni rigorose accontenterebbero il 20% dei clienti e ne scontenterebbero l'80% Pac, che mono ohlins hai montato? S46DR1? |
mio fratello piccolo ha comprato a suo tempouna delle prime consegnate. il motore era bello incazzoso e propenso alle impennate, la ciclistica effettivamente abbastanza critica, nervosissima. Lui ha montato un ammo di sterzo perche' subiva lo sbacchettamento dai 150 -170 in su come lamentavano in tanti. Mi ha sempre detto che in due lo sbacchettmento invece non si presntava.Non so se adesso con l'ammortizzatore di sterzo va bene anche da solo
|
Quote:
|
Non serve l'ammo di sterzo. É un voler raffazzonare un difetto che sta altrove.
|
Phil guida bene ma con quelle sospensioni é un attimo perdere aderenza
|
comunque qui son tutti carini solo perché l'ha comprata un verde.
fino a ieri era un cesso di moto, com'è sta svolta? :confused: |
allora...il Nic su una strada stretta, sporca, con curve cieche e piena di buche andando fra i 100 e i 130 all'ora ha fatto la radiografia dell'andatura della Tracer verificandone stabilità e coerenza con un occhio mentre con l'altro guardava il tachimetro controllando nel contempo che la sede stradale non superasse i 10 metri di larghezza...
ma dove lo trovate uno così!! :!::!::!::!: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
se hai fame va bene anche quello per fartela passare, è commestibile e non da effetti collaterali spiacevoli. |
ahhahahaha grande spiegazione @nicola66 :lol:
|
Quote:
è solo il passo successivo a non far spegnere la rt in mezzo ai tornanti in contromano agli 8 km/h con un occhio guardavo te con l'altro il tachimetro. |
hai uno strabismo mica da ridere comunque :confused:
|
perchè non sai come è posizionato il tachimetro della AT
praticamente è davanti agli occhi, non sotto. |
Ottimo pac.😎
La strunz manda in crisi il mono quando si carica in 2. Ora cambierò anche io la sella. Sempre più contento di queste nuove jappe. Vai così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |