![]() |
Mi sembra ottimo....
|
Si è veramente ben fatto...utile da portare dietro!
Chiaro che non sostituisce le classiche bussole "serie" da tenere in box, anche perché il cricchetto è piccolo, solo da 1/4, e le bussole arrivano fino T40. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
é ottimissimo da portare sempre dietro per un uso "in emergenza"!!!
Quote:
|
Infatti non sostituiscono le bussole serie che è necessario avere nel box.
Vanno bene, esattamente come le Pastorino, per lavori veloci su viti non troppo grossi. Tipo smontaggio carena o paraspruzzi per sostituire le pastiglie. Per lavorare nel box preferisco le Pastorino perché già "pronte" e non devi sostituire l'inserto ogni volta. Da portare in giro decisamente più comodo il tuo kit. Per me da avere entrambe... in aggiunta al kit completo nel garage poiché queste non vanno oltre la T40. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Infatti io ho entrambe, anzi tutte e 3: - tech 3 sempre nella borsa, fuori città - Pastorino in garage - bussole con 2 cricchetti: 1/2 e 3/8 |
@Luca.Gi
mi sembra assurdo portarsi dietro un set il cui contenuto è all' 80% inutile. 4 inserti cacciaviti piatti......................ci sono viti a taglio sull'LC ? :( 3 inserti cacciaviti Phillips 3 inserti cacciaviti Pozidrive 5 inserti Allen (brugole) 7 inserti Resistorx.........doppione inutile in quanto ci sono già 8 Torx :confused: il portainserti magnetico da avvitatore ..............................servirà ? :lol: ecc...ecc... sulla qualità non mi pronuncio :-o :) |
Ah ah... parla colui che si porta dietro mezzo ferramenta! 😄
Comunque sia, hai ragione: io mi limito a portarmi dietro qualche torx "sciolta" ad L viaggiando senza borse e volendo limitare al massimo gli ingombri. Non nascondo però che quel kit è carino, anche se ovviamente la mia qualità non è confrontabile con le mie Hazet che ho in garage! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
eh eh Romargi.......lo sai che la mia è deformazione professionale ...:)
e poi tutto quello che porto appresso è per i compagni di merende, ai quali succede sempre qualcosa e non hanno dietro niente :( finalmente qualcuno che nomina una marca di gran classe ;) :) |
ve lo dico e sono di parte spendete una volta sola e comprate roba valida, beta usag ecc,ma non altro poi ci si pente
|
Quote:
Pensa che ho un amico che le sostiene equivalenti, in termini qualitativi, al suo kit con 2 cricchetti e parecchie bussole pagato 50 euro! Ma a me frega niente di quello che pensano gli altri... a me piacciono e mi dureranno una vita, anche di più (sia mai che mia figlia si appassioni alla mevcanica). Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
hai solo preso il massimo che c'è :D compliments ;)
e te lo dice uno che ne ha vendute per 50 anni. :) |
Hai usato il verbo corretto, "preso".
Infatti, le ho proprio "prese" in prestito a mio suocero una decina di anni fa. Sta ancora aspettando la restituzione anche se credo ci abbia rinunciato! 😂😂😂😂😋 I complimenti andrebbero a lui... Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
al giorno d'oggi queste marche di prestigio non si capisce come facciano a tirare avanti, con tutte le porcherie da prezzo che ci sono in commercio.
Oltretutto come vendite non hanno un ricambio, anche a livello professionale è dura comprare un utensile due volte nella vita. :-o |
Quote:
|
se interessa a qualcuno alla lidl c'è un set di chiavi varie a cricchetto incluse le torx a 10€ e non sembrano nemmeno male
|
forza....corriamo tutti alla lidl prima che finiscano !
:lol: |
Usa e getta! Non ti fidare, sono state già citate tre marche premium del settore, non spingerti oltre. Valgono tutto il loro costo. Io per non sbagliare ho sul banco tutti utensili usag e sulla cassata tutti beta; doppioni? Certo! Non usere mai cineserie per i miei lavori, specialmente sulla moto. Un pezzo al bisogno e ho quasi completato la collezione.
|
come penso di aver già detto più volte ...è assurdo acquistare set che contengono solitamente un sacco di cose inutili e che non useremo mai.
meglio comprare pezzi sciolti man mano che servono ma sopratutto di qualità. le confezioni e le valigette non servono a una cippa mica dobbiamo portarli in giro. Io ho tutto appeso in ordine sui pannelli dietro al banco. :) |
la mia era solo un'informazione.
poi ognuno fa le sue scelte. chiaramente meglio avere prodotti di qualità, ma non tutti la pensiamo allo stesso modo e poi dipende anche da quante volte i vari prodotti vengono usati. importante è sapere cosa si compra. |
se compri un cacciavite e mentre lo stai usando si torce o ti si spacca tiri tanti di quegli accidenti che la metà basta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |