![]() |
Quella su e-bay UK è un prodotto pakistano di buona fattura ma niente a che vedere con l'originale che è molto più morbida e con ottima vestibilita'.
Comprata anno scorso all'outlet BMW di Roma a 240€, un colpo di c.... |
Quote:
|
Originale dal conce
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Ciao, che impressioni ti ha dato la giacca? come temperature di utilizzo cosa pensi possa coprire? sono indeciso tra quella e la Double R
|
Per ora è in armadio al calduccio. In primavera, alla ripresa della stagione motociclistica, la proverò per bene e ti faccio sapere. Per ora posso dirti che la pelle è morbida e si veste molto piacevolmente. Le rifiniture mi sembrano buone, simpatica la chiusura con dei bottoni calamita.
Grazie. Credo sarà il prossimo acquisto.
|
Misurata oggi in concessionaria nell attesa di ritirare la moto dall officina, bellissima.
Ogni volta aspettare alla Bmw è un istigazione a farsi spennare! Credo proprio che la acquisterò, anche se non tanto per utilità perché primavera estate fa troppo caldo e inverno non credo sia sufficiente (forse con intimo termico). Con il clima della mia zona potrei sfruttarla giusto inizio primavera e forse fine autunno, ma come sempre... alla scimmia non si comanda ! |
Presa pochi giorni fa assieme alla moto...sfidando il caldo infernale...in attesa che rinfreschi!
Comunque prima avevo visionato altre giacche in pelle: spidi, dainese ecc: qualità della pelle e delle finiture superiori (quelli di BMW). |
Davvero bellissima. A settembre la riprendo. La metto tutti i giorni nel tragitto casa - ufficio.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |