![]() |
Ciao Dido in bocca al lupo.
|
Quote:
|
caro Dido, spiacente ma sei fai parte degli AGER....è meglio che il punto fisso sia col culo al muro!!
;) Pazza! |
Quote:
tu sarai sempre la mia PAZZA preferita... ;) |
Bellino tu sei! Non ti fai mai leggere o sentire!
Ciao, facci sapere gli sviluppi. ;) |
Quote:
Dido |
Quote:
Ora però seriamente: Anni fa lessi di una indagine di un tizio inglese che fece uno studio sulla qualità della vita di coloro che avevano, loro malgrado, cambiato lavoro. La maggioranza di questi ultimi dichiarava di aver avuto un grande miglioramento dopo essere stati licenziati e di sentirsi più risoluti e sicuri di se. Il rimettersi in discussione spesso ti fa tirar fuori la grinta che credevi di non avere. La tranquillità di un posto fisso di lavoro ti può far perdere di vista un fattore importante, che iniziare una nuova avventura è sempre una bella sfida, e quando raggiungi il tuo scopo ti senti più forte di prima. Ti auguro di essere anche tu più forte di ieri. :thumbrig: |
X Barba tks per l'errata corrige.... ;)
Dido ha anche le kickers... quelle che sotto anno il bollino verde e rosso così nn le mette all'incontrario... ;) Monk |
Ciao DIdo,
anch'io non ho avuto un bel periodino.....e non ho cambiato neanche lavoro !!!! .....però devo dire che è stato un periodo molto intenso......e ne ho tratto sicuramente molto....... Ciao PAZZA....;) ED |
ciao bello! beh! novità su tutti i fronti certo non sei monotono ;) :)
|
PAZZAAAAA!!!! Fatti sentire ogni tanto......
|
Quote:
|
Quote:
Cmq... Quello che mi "turba" è la vita sentimentale... Che poi passerà se andrà nella direzione in cui non mi auguro... Altrimenti... Vedremo. Ciao BG! Dido |
Quote:
la vita sentimentale... continuo... persevero... sono ottimista.... :) anche perchè il pessimismo lo sfogo sull'assistenza della mia moto... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono momenti brutti.... passera' e restera' solo un ricordo, sta' a te fare in modo che sia il meno amaro possibile
ciao ;) |
Ciau Didun! ;)
Già sentiti stamattina,gli amici ci sono. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |