![]() |
cmq l'altra sera mentre ero in conce a ritirare un pezzettino per la XL600r c'era una crf scivolata sulla dx. Non credo avesse anche picchiato perchè non ho visto plastiche spezzate, solo gratuggiate, nessuna botta al serbatoio e manco forcella a banana.
Però il carter del dct era massacrato, da buttare proprio, assieme al manubrio. |
Plastica, 45€
|
perchè quella color bronzo sarebbe plastica?
http://allroadendurotouring.com/wp-c...elCylinder.jpg |
Comunque un bel salvamotore in una moto da Enduro non guasterebbe!
Metti che col freddo ci sia un po' di ghiaccio davanti al bar e che uno scivoli... :lol: |
facciamo invece che se uno decide di mettere in commercio una moto con spiccata propensione all' off la fa in modo che non si massacri in punti importanti del motore per una semplice scivolata.
altrimenti se la tiene in vetrina. ma capisco che l'occhio per valutare certe cose non ce l'abbiano tutti, e su quelli facciano affidamento i progettisti. |
Dove sono i sostenitori dell'Africa Twin?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...10e2e4378e.jpg
Va che roba ! 50 mt di scivolata e ne serbatoio ne motore lesi..... Una leggera grattugiata al carter frizione Comunque quando una moto vola in terra ci sono un sacco di fatalità. La mia è volata a 130,ma mi ricordo feci un sacco di danni con un altra moto,nel vialetto dei box a 5 orari,sulla neve |
potevi almeno mettere l'avantreno dalla parte giusta.
|
Mi sa che qualche cavetto elettrico si sarà stiracchiato!
|
na lavada na sugada la par gnànca duperada.
|
Quote:
|
Quote:
|
Plastica?
Ovvove!! :eek: Inviato dal mio Odyssey S1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
c'era l'alluminio grigio a vista. però è anche vero che tutto il coperchio sx costa un po' meno di 300€ per cui tutto sommato neanche tanto. |
Quote:
un anno fa in tutti i video della honda si vedeva la crf solo in fuoristrada. |
Bella la nuova v strom 1000.... Io ho avuto la vecchia... Un carroarmato... Poi due tiger 1050 e ora ho una gs 1200 che è diventata la mia migliore amante... Oggi se dovessi scegliere prenderei la nuova bmw gs 1200 adv... Quella verde militare mi fa impazzire... Se compri bmw non le cambi più...
Inviato dal mio GEM-702L utilizzando Tapatalk |
Ieri mattina, ore 8.00 .... 4 gradi .... versys ferma da un paio di settimane.
Una lieve e brevissima pressione del tasto di avvio e la nerona si è messa in moto fiera e vogliosa di partire. Giretto di S. Stefano di un centinaio di km, su e giù sui monti qui dietro. Rientrato verso le 11; semi congelato come un pinguino, ma felice come un bambino. Moto incontrate: 0 .... come avviene quasi sempre nel periodo invernale. La maggior parte dei "motociclisti" farebbe meglio a risparmiare i propri soldi. |
Quote:
|
@Luciopx avrebbe da ridire!
|
la mia Africa ha un bel paramotore.
dimenticavo, la mia è quella vera. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |