![]() |
Cavolo ma li dentro a malapena ci stanno un paio di jeans e le scarpe!!!
|
A vederla in foto si certo non si puo dire che sia bella.io l'ho vista dal vivo in conce e mi ha stupito per l'altissima qualità e livello delle finiture
Ha un suo perché a vederla live |
Quote:
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=oelb7hTpSkE[/YT] discorso diverso e capire se quegli stessi punti di attacco sarebbero utilizzabili per altri tipi di borse... Secondo me... sarebbeuna accozzaglia poco elegante; piuttosto si può ipotizzare l'adozione sul portapacchi di un baulone supercapiente... ...o se giro da solo anche quelle borse mobide da sella che arrivano facilmente a tenere 80 litri di roba (equivalenti a più di due borse laterali bmw classiche RT o GT) edit: a guardare il video vien da pensare che un cambio gomme posteriore debba costare 200 euro di lavoro (a meno che non gli porti la ruota smontata) |
Bello per il fai da te; stai un po' impegnato per cambiare le gomme :(
|
Si si ovvio che si possano togliere ma vuoi star a far tutta quella trafila appena arrivato al Hotel magari sotto la pioggia? :lol:
Giusta osservazione per il cambio gomme, ma penso che su un cancello del genere un bel gommone da muletto pieno che dura 50000km possa andar bene :-o |
Non avevo pensato alla gomma piena; bella idea ;)
Dai per le borse, prendi le borse della Coop o dell'Ikea come borse interne! :D Comunque non è una Deuville gonfiata; per sostituire quella hanno fatto anche la 700 !!! |
Certo che a vedere sta menata del cambio...fa passare la voglia.
Cmq vista dal vivo è carina |
Ma sbaglio od Honda non la importa più in Italia? Nel loro sito non c'è più..
Ultimamente sto deviando sempre più verso i giri relax e sto catafalco inizia ad attirarmi... |
Non sbagli, ma le trovi nuove o semi nuove, manca poco che ti paghino per portale via
|
ma per quel che costa, la tieni 5 anni poi la butti via.
costa meno di un Tmax, lo so quando lo rivendi recuperi, ma con questa parti e vai in Portogallo o a Nord Kapp ( che meta del cazzo) con il tmax, arrivi a Portofino. |
per 7000 euro ci farei un pensierino.........
|
non più a listino in IT?
basta sia in vendita in un paese Ue, la compri li, la porti in Italia dove la immatricoli e paghi l'iva, Iva che non hai pagato in Germania o Francia, per il divieto di doppia imposizione tale procedura non è ostacolata, ma incoraggiata , secondo lo spirito della Ue, libera circolazione di persone e merci |
Mah non so...a mio parere sta manovra non ha molto senso, si vanificherebbe tutto il risparmio, a prezzo pieno non la comprerei manco mi uscissero gli euro dagli orecchi
|
Non so se è come la sua "sorellina" piccola 750 ma, in tal caso, avrebbe una seduta tipo "custom/cruiser" a quel punto allora meglio una custom/cruiser più "ferrosa" per i miei gusti
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |