![]() |
non i corsi
ma i quelli che dici essere i classici difetti di postura ed impostazione. |
Io ho iniziato 15 anni fa.
Avevo 43 anni |
Perdon, beh, il primo è la posizione dei piedi sulle pedane, poi il movimento del busto e delle braccia in fase di impostazione e percorrenza curva... la posizione delle braccia nelle frenate decise . Ecc ecc
|
Grandissimo #president, sei l'esempio che fa al caso mio!
Come va', pensi di avere trovato più difficoltà rispetto ad un ventenne? Adesso come te la cavi? Ti sembra che ci sia qualcosa della guida ordinaria che per via dell'età non riuscirai mai a imparare? |
Quote:
|
Quote:
|
Per cambiare e frenare, non è che ci siano tante opzioni per la posizione dei piedi
Per cui, non mi passa neppure per il cervello di cambiarla Non so se facendolo potrei essere più veloce, sensibile, reattivo o che altro Mi accontento così |
E chi l'ha detto che io abbia imparato ad andare in moto???
|
Quote:
Con lenduro si impara prima imho :rolleyes: S6 edge |
Chi ha imparato ad andare in moto da grande?
Secondo me, chi ha la moto è sempre ragazzino....velocità, adrenalina, piacere di visitare, viaggiare, vedere, curiosità di scoprire posti/strade nuove....😊😊😊
|
patente per moto presa a 33 anni ma non è che son diventato un grande manico....
|
Dopo anni di Vespa, prima moto (RT) a 39 anni.
Sdraiato subito al primo giro di prova...:-o Ma sono ancora qui...;) |
Quote:
Io a 17 anni ma.......😩😩😩😩 |
Prima moto nel 2004, avevo 36 anni; prima di quella solo motorini (anche a marce) e scooter; ovviamente sdraiatina il primo giretto, poi sempre più sciolto, c'è da dire che in 12 anni il periodo più lungo di inattività è stato di due mesi e mezzo a causa di un incidentino...
|
Io vado in motorino da quand avevo undici anni. Ed ero già vecchio.
|
Io devo ancora imparare.
E mi sa che...... |
Prima moto a 6 anni...ma da lì a dire che so andare in moto...ha voglia.
|
3 motorini dai 14 ai 18 (di cui 2 disfatti, se ripenso alle volte in cui mi mettevo nella vasca da bagno per disinfettare le ferite...), ho fatto pausa per mancanza di fondi fino ai 27. In 3 anni mi son fatto 70'000 km ma non sono per niente bravo.
La cosa che è cambiata dagli anni dell'adolescenza è che conosco il mio limite e ci sto lontano. Punto comunque a migliorare, non tanto per correre, ma per avere sempre un buon margine di sicurezza. Anche se ogni tanto la vena si chiude comunque... :lol: |
Io ho avuto uno scooter dai 14 anni ai 18.. una volta presa l'auto basta 2 ruote fino ai 30 quando presi la Versys
|
Quote:
del video postato gli unici 3 secondi in off "veritieri" per il 99% (facciamo 99,5%) dei possessori di Gs sono quelli dal min. 2.53 a 2.56 :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |