|  | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Inutile farsi illusioni il link parla molto chiaro :D | 
| 
 ...Parto ora.............ci si vede su dalla vecchia...... | 
| 
 Quote: 
 :lol: | 
| 
 Allora ripianificato il tutto, o meglio bloccato solo gli alloggi: partenza Giovedi 6 Tappone da casa a CAMPO DI TRES circa 800 km, riposino,un po di giretti in loco e ripartenza l'8 luglio direzione Bad Kohlgrub 145 km ... 30 da Garmisch... di meglio per il momento non sono riuscito a trovare.. ripartenza il 10 matina direzione Italia, con due opzionio tappone di 900 km fino a casa... o fare tappa intermedia con note per esempio in Toscana ..... bho | 
| 
 Se hai tempo fermati una notte "al ritorno" a Lucca città stupenda ;) :toothy2: | 
| 
 Garmisch va fatta in tenda! ;) | 
| 
 guarda il paese chiamato: OBERAMMERGAU, si trova (venendo dalla svizzera e poi da Landeck) circa 10/15 km dopo Garmisch, paese simpatico e con buona ricettivita' alberghiera,(io mi ci sono trovato molto bene) in piu' collegato al raduno con la navetta - bus ottima proposta x lasciare la moto ferma e potere quindi bere qualche birrino di troppo...!! | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Parliamone....http://i66.tinypic.com/1i08qq.jpg :toothy2: | 
| 
 Aspettando garmishhttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...1bd3315e00.jpg Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk | 
| 
 Andate a visitare il paesino di Mittenwald. E' il primo paese in Germania subito dopo Seefeld in Tirol e a 15 Km da Garmish. Io vado lì da diversi anni però è difficile trovare da dormire perchè molto richiesta. | 
| 
 Buongiorno a tutti e Buon anno ;-)  Io nel 2012 ero stato qui: Jugendherberge Oberammergau è un tipico ostello tedesco molto pulito (almeno allora) e al momento hanno ancora qualche sistemazione a prezzi umani, io ho appena messo giù una prenotazione per una camera da 6... | 
| 
 interessante | 
| 
 Buona serata a tutti, sarebbe mia intenzione andare al raduno passando da Bormio con sosta il venerdì sera partenza da li il sabato fare il Passo dello Stelvio e fare una sosta a metà strada il sabato notte qualcuno mi può dare indicazioni su dove poter trovare da dormire lungo la strada. Grazie. | 
| 
 Ti consiglio di andare a dormire a Chiuro, in valtellina, all Hotel la Svolta, io a novembre, 25 € in singola, di meno solo sotto I ponti, hanno anche il ristorante, per spuntini lo spaccio della Latteria sociale di Chiuro... poi passi per Livigno e fai il pieno di 100 ottani ad 1 .1 euro!!!:D | 
| 
 Seguo con interesse. Lo scorso anno mi è saltata la trasferta per un problema alla moto....questo spero sia l'anno giusto | 
| 
 Mi metto comodo x seguire l'evolversi della situazione ;) :toothy2: | 
| 
 Io credo di andare al momento mi pare che come rapporto ricettività/prezzo seefeld sia una buona soluzione. Si trova ancora un po' di scelta. | 
| 
 Qualcuno ha già prenotato qualcosa per i giorni del motoraduno ? | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |