![]() |
Quote:
|
La bibbia di nostro Peppone è calata anche qui. Amen
|
Qui è sprecata,come in India è sprecato un Xr..
|
Tanto per parlare, qui in uk le royal enfield ce ne sono diverse e sec me costano anche meno.
Si puo valutare di portarla in it volendo Sent from my Lenovo TB3-710I using Tapatalk |
E come fai poi con la guida a destra?
Il solito aberrante pirla™ |
Sali dall'altra parte
|
Ti immagini un'uscita con gli amici, parti e dopo 200 metri non li vedi più, l'importante almeno che vi siate detti dov'è il ristorante dove rivedervi.
|
Il giorno dopo
Quote:
Si, in un garage con più moto la metti tra quelle che non compreresti mai. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Peppone comprala
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A parità di guida l'amico con la moto da 100-120 cv arriva parecchio prima sicuro.
A me, però, è la premessa che mi frega, perchè anche col k1290 arriverei dopo comunque....allora compro la moto che mi pare e con la quale mi sento più a mio agio. |
Personalmente sarei curioso di provarne una di queste Himalayan. Nessuna idea di come possano andare.
|
....piano...di sicuro con 24 cv..
|
No ma veramente la moto ha 24 cavalli?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si. Ma sono tutti incazzati.
PKW...ribaltato...
Non con la himalayan però...troppo bolsa...:-))))) |
ho appena scoperto che se prendo una klx 250 al posto di questa mi rimangono pure dei soldi in tasca... :rolleyes:
|
Comunque le moto di una volta magari erano poco prestazionali ma almeno erano belle. Questa è orrenda.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
37 anni fa andavo con la R45 che con pari potenza costava tanti stipendi mensili, non mi spaventerei certo ad andare con questa che ne costerà un paio....
È cambiato il mondo, probabilmente questa è frutto di un progetto originale e completo Tutto sommato e' una moto normale migliore di tante cinesate (non capisco perché le moto importare dalla Cina sono di livello qualitativo infimo) e dopo averla vista non è malaccio e non vuole competere con le giapponesi ultimo, penultimo o terzultimo grido.... Certo che se come succedera' costerà più di una Honda CFR250L, non la vado neppure a guardare.... Se vogliono creare una nicchia dovrebbe costare 4.500 euro in strada Altrimenti ne venderanno così poche che non recupereranno neppure i costi spesi per l'Eicma |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |