![]() |
Quote:
Interessante Devo pensarci su inviato dal mio C60 pink |
Bottiglia di acqua calda 👍
|
Dove la deve mettere?????
inviato dal mio C60 pink |
Ho freddo al pancino
Personalmente uso il sotto giacca riscaldato della klan e mi trovo benissimo..
Però rompe un po' quando sali in moto attaccare i fili alla presa 12v della moto, ho provato un micro piumino ed oltre esser comprimibile da ottimi risultati di coimbentazione. Tieni presente che ne trovi di tutti i prezzi e colori. Una volta sceso lo puoi tenere anche sopra la camicia e non sembri un marziano. Certo il riscaldato hai i suoi perché se come me fai una 40ina di km per recarti al lavoro. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
se vuoi qualcosa che non infagotti e si tolga facilemnte il piuminetto senza maniche non si batte.
io lo ho, per andare al lavoro è fantastico. lo metti sopra al maglione e lo togli in un attimo senza scomporti tutto. sceglilo però senza collo, altrimenti da noia con la giacca |
In armadio ho trovato un gilet della SLAM che usavo quando facevo canottaggio, davanti è una specie di tessuto che non fa passare l'aria e dietro è pile. Altrimenti ho anche un piccolo gilet di piumino che però ha un minimo di collo.Vediamo domani...........sperando che la moto parta........il motorino fa una fatica a girare.......
|
Ma se ci metti il quotidiano infilato nella cinta dei pantaloni, risparmi, sei protetto ed hai una .......protezione nuova al giorno.
|
nov,dic,gen,feb 4mesi,16settimane per 5gg = 80gg per 1,5 € per giornale= 120€ non conviene il giornale
|
Una volta che prendi freddo, puoi usarlo anche........diversamente !!
|
Questo ti tiene bello caldo.
E ci rimedi pure qualche soldo. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7d6a4230f7.png Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ahahahhahahahaah
inviato dal mio C60 pink |
Pirli........tutti.
|
utilizzo questa sottogiacca riscaldata che mi permette di utilizzare la moto tutto l'inverno senza problemi ... regolabile su tre livelli di temperatura usata sempre al minimo
http://www.keisapparel.co.uk/product...heated-jacket/ |
Questa e' meglio della bottiglia dell'acqua calda 😒 mi sa che me la prendo 😊
|
Intimo tecnico / windstopper/ micropiumino/
Asseconda km/ freddo. Micropiumino cavi metti in un secondo. (Intimo e' piu' complicato, devi spogliarti....) |
guarda sul mercatino del forum abbigliamento
|
Quote:
Malovedi che sei pirla? Una pagina alla volta. Mica tutto insieme. E va bene anche quello della settimana prima. Mica lo devi leggere al semaforo. Aggratis. E se per il freddo vai in sciolta ...Taaac! Pronto. Ziokane che gente... Il solito aberrante pirla™ |
ce lo dissi 30 post fà......
ma no capisse naghot... |
Quote:
|
Muà?
No. Io sono pirla in firma. Mica ho bisogno dell'avatar. Il solito aberrante pirla™ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |