![]() |
Domanda finale.
Sto per acquistare il Givi 5108 fumè. Mi confermate che si può montare senza supporti 5108kit??? Mi piace molto e costa il giusto. Attendo vostro parere. |
Confermo, si può montare senza i supporti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prendi il Puig fumè con relative staffe, quasi uguale all' originale, e non si muove neppure a 290..... :D
|
Ragazzi devo ringraziare tutti quelli che hanno postato foto e impressioni del Puig.
Per la prima volta da quando vado in moto ( Sono 185) non ho più turbolenze in faccia. L'Accoppiata Gs LC + Puig è il meglio che potessi trovare. Soddisfatto al 100%. o ho deciso per il modello trasparente. Grazie Puig :!::!::!: |
hai messo anche le staffe ?
|
Esatto.....purtroppo è facile andare oltre i 130 ........
|
Quote:
Non occorre il kit, l'unica avvertenza (ma sarebbe buona norma con tutti) è quella di non modificare l'altezza, non sollevarlo dunque se si superano i 100 Km/ora, in discesa non ci sono problemi mai. |
[...]
Per modificare l'altezza intendi "alzarlo mentre si va oltre i 100 allora" oppure "oltre i 100 allora bisogna tenerlo tutto giu"???? Mi mandi una foto della moto magari non da vicinissimo per vedere l'effetto? |
Avete perfettamente ragione, vedo che in effetti flette un po' e non vorrei sforzare gli attacchi! Mi sa che prenderò a breve i supporti, c'è per caso qualche venditore in più a quelli già segnalati?
|
come supporti qualitivamente ti consiglio quelli di Cyrmac in vendita da Nippy Normans
|
ho preso il rinforzo PUIG 7566N.
i 4 cilindri n 14 di pagina 1 delle istruzioni di montaggio http://www.puig.tv/tuning-bikes/bmw-...f1-r390-m3533/ a cosa servono? e la vite 10 di pagina 3 figura 4, sempre delle istruzioni, è chiaramente sempre una 12? |
I cilindri, come indicato ne foglio 2, servono se non hai l'archetto di supporto navigatore. Si la vite è di tipo 12
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
grazie, non avevo nemmeno considerato le istruzioni senza archetto.
|
Quote:
|
Ho montato il 5108D, considera che si può regolare, quindi nessun problema per la tua altezza, anzi tenendolo più basso avrai una resa migliore, grossomodo ha le misure di quello della ADV, ripara molto di più anche torace e spalle quindi!
Quando ho scritto di non regolarlo in altezza mentre stiamo superando i 100KM /ora naturalmente intendevo solamente la regolazione, viaggio sistematicamente tutto alto in autostrada.. |
Grazie 1000, molto esaustivo. Ora so quale comperare.:thumbup:
|
Domanda sulla sostituzione del 5108d al posto dello std 2015. Il givi ha i fori più piccoli dello std.....quindi non riesco a metterci gli spessori in gomma precedentemente montati sul plexi originale. Che faccio?
|
Altra cosa..ho acquistato su ebay il givi5108d ma mi è arrivato il cupolino con logo Kappa....anche se stampigliato c'è il codice 5108d...
|
Meglio il Kappa così puoi togliere con facilità l'adesivo. Di fatto è lo stesso prodotto del Givi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@ Desmoone
Spingi!!! Battute a parte insisti, entrano dopo qualche tentativo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |