![]() |
|
Azz!!......come si usava sui vecchi GS 2 valvole quando li personalizzavi un po'!!! :thumbup:
|
Ziopork Gabry,quel faretto cromato è inguardabile.......
|
Sandri, ma per lo Xeno dal sito che hai "agevolato" danno tutto sfuso o un kit con tutto l'occorrente? mi interessa sta cosa, magari anche per i faretti.....
|
Quote:
|
Gasse ti ho risposto con WApp
|
Montato devo dire che fa una luce da dio colore bello bianco e il faro con la lente taglia bene non dovrebbe dar disturbo a chi viene di fronte
|
Quote:
p.s. ho già montato una coppia di faretti supplementari a led |
Ciao Ragazzi...vedo che il mio problema è stato anche il vostro...mi potreste riassumere come avete fatto...Per lo Xenon soprattutto perchè pare che non ci stiano gli apparati nel faro...Per la temperatura colore, basta (l'ho fatto sul mio vecchio gs 1100) acwuistare un 4mila gradi Kelvin e pare una luce normale... Per favore mi dite come avete risolto?
Come si chiama quella OSRAM esattamente? Night qualcosa? grazie Massimo (ho appena cambiato il mio gs 110 con un 1150 adventure)... |
mi aggiungo a questa discussione con una domanda dettata dai tempi moderni:
oggi che c'è grande disponibilità di fari a led in ogni dimensione, vorrei sostituire anabbagliante ed abbagliante (fari completi, non solo lampade) con qualcosa di performante. Ci ha già provato qualcuno? sto per andare a smontare a smontare il faro originale e scomposto per prendere le misure e guardare gli attacchi ma se qualcuno lo avesse già fatto mi piacerebbe confrontarmici prima di fare fesserie |
Piacerebbe anche a me fare questa modifica..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |