![]() |
Quote:
A parte questo. A Novara, da Fridegotto, fino a qualche giorno fa aveva una Streetguard I nera taglia 54, ed un'altra nera/grigia con polsini rossi (non so la taglia) a prezzo scontato. |
Quote:
onestamente non saprei. non l'ho chiesto al mio amico :mad: cmq Palma Srl Via Della Valtiera 275 Ponte San Giovanni PG Tel 075/5996939. |
Quote:
|
Avevo visto qualcosa su Ebay ma tutte taglie da puffi.
|
Quote:
Il resto sono chiacchiere. :D Secondo me. CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
anch'io ci sono arrivato per gradi provando altre marche( per questioni economiche).... ma una volta provato BMW, non torni indietro |
Quote:
Lunedì ho provato non so quante giacche e pantaloni, di varie marche... o erano troppo pesanti oppure troppo rigide, oppure sembrava di indossare i sacchi della spazzatura, tutte le marche sono veramente anni luce dietro a BMW, anche i guanti, dainese, non avevano la taglia XXL, c@@@o io ho le dita lunghe, non ci stò!!! |
Quote:
Non ne hanno più... :mad: In casa solo Streetguard II (taglia grande). Cmq tienici aggiornati! :D |
Quote:
hai per caso chiesto se nell'altro negozio c'erano giacenze? Proverò a Varese... dal conce, ogni tanto fa sconti... |
Quote:
|
qualche Steetguard 1 è ancora in vendita nella sezione "mercatino..."
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |