![]() |
Mi stupirebbe trovarlo il vano sottosella, vista che sotto la sella del PX c'è il serbatoio :lol::lol::lol:
Comunque scusate il sofismo, o fighettaggine che dir si voglia, ma io vorrei proprio sella e bauletto del 70° :arrow: che, tra le altre, non riesco nemmeno a trovare in nessun indirizzo internet Se qualcuno può aiutarmi a trovarli, anche usati ma tenuti bene, o indirizzarmi, ringrazio :!: |
|
Quote:
nella Vespa il vano sottosella è lo spazio ricavato nella sella ...... e in quella originale ci sta piu roba di quello che immagini ;) nella sella King&Queen, proprio per la sua abbondante imbottitura, non c'è più lo spazio sottosella segnatela :lol: |
Ditemi che sto sognando, ditemelo per favore.
|
Quote:
dell'ultima ora no, ma ,forse, un poco ciula sì. Non ho mai nemmeno pensato di "incastrare" roba sotta la sella; limite mio, valuterò, grazie |
Quote:
stai sognando :lol: |
Quote:
|
Certe volte anche il primo.
Ho avuto diverse vespe nel corso degli anni, alcune erano px, ma non ho mai utilizzato un bauletto. Tra il vano anteriore, lo spazio sottosella, il portapacchi posteriore e il gancio nella sella, ho sempre avuto tutto il necessario. |
Quote:
L'asta non è andata bene :( Se vi capitasse qualcosa d'altro, informatemi. Grazie. |
p.s. ma qualcuno sà quanto costano, sella e bauletto, nuovi? Io non sono riuscito a scoprirlo ............
|
Tranquilli i ricambi piaggio sono economici.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
solo che ultimamente i ricambi Piaggio per le Vespe fanno un po desiderare. ...... :confused:
|
Walter leggili i post prima di scrivere.......un paio di giorni fa ti ho messo link sia per sella che per bauletto, aprili e .....chiama!!!
|
Quote:
Io vorrei sapere quanto costano, nuovi, sella e bauletto 70° originali Piaggio |
Scoperto quanto la Piaggio chiede per sella e bauletto 70°: rispettivamente 200,00 e 600,00 euro ..................... la scimmia rimarrà in gabbia e dovrà farsene una ragione. Ma questi sono pazzi da legare!!!
Comunque, a questo punto, se qualcuno conosce qualche artigiano o qualche ripiego non Piaggio ma valido in zona Milano, raccolgo indicazioni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |