![]() |
É un'aprilietta 125 e fa velocità che raggiungi anche in bici...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
mi ci metto pure io tra quelli che da 14 anni in poi in moto neppure in autostrada con una kawa gpz 900 non utilizzava il casco ...
ma allora non era obbligatorio , oggi si. come allora invece uno che non ha compiuto 14 anni non potrebbe salire su una moto , ma allora non bisognava conseguire un patentino , oggi si . indipendentemente dalle modalità di guida allora certi comportamenti erano consentiti e quindi non risultavano fuori codice. |
Quote:
|
Ma Vipiteno é famosa per lo yogurt ?
|
...anche...ma l'accento è un po' più crucco.. poi ci sono gli atleti...hockey, sci, corsa...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
E che caspita, chi non ha mai usato di nascosto il motorino in giovane età? L'appunto lo faccio perchè girava in strada, se fosse stato in un strada privata o in campagna nulla da obbiettare. ;)
|
Comunque la manovra che ha fatto in retro in punta di piedi, molti non sono capaci di farla.
a me non sembra un 125, gira da almeno 250. e comunque, ne ho fatte di peggio. |
voto gilera.
sia dal carter, sia da quelle biellette sul forcellone. ...quindi 125 o 200 o 165 polini... ...ciavevo l'arizona truccatissima io... ...e, azz, a quindicianni il mio bravo faceva i 95... |
Il motore sembra quello di un Giler apache...
|
Bella panza il papy.
Il solito aberrante pirla™ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |