Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Lo ammetto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=465064)

BurtBaccara 13-11-2016 21:59

@SKIZZO
tu adesso non giri più in moto.......ti tolgo il saluto.

enry47 13-11-2016 23:34

Quote:

Originariamente inviata da papipapi (Messaggio 9224226)
Ti chiedo scusa e mi dispiace x la tua situazione, di nuovo scusa pensavo diversamente.

Papipapi, so che sei una persona molto gentile e sensibile. Avevo messo un faccino che ride sperando che si capisse che era una battuta (pessima a questo punto).
Fortunatamente non sono disoccupato A alle 7 sono già in piedi.
A questo punto sono io che ti porgo le mie scuse.
Enrico

SKIZZO67 14-11-2016 09:39

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 9224405)
@SKIZZO
tu adesso non giri più in moto.......ti tolgo il saluto.

http://www.torinobimbi.it/wp-content...che-piange.jpg

AntonioPansieri 14-11-2016 09:48

ma una fotina di queste moffole sul GS?
Burt hai messo quelle riscaldate? Con cosa si riscaldano?

Gekkonidae 14-11-2016 10:06

Brao brao Luis!
Io ho messo il coprigambe settimana scorsa... fottesega dell'estetica!
Vorrei farmi dei paramani maggiorati per evitare le moffole, devo capire bene come e con cosa farli...

SKIZZO67 14-11-2016 10:52

Ciumbia, adesso li fanno anche con la finestra ahahaha

http://www.mrboxer.it/image/data/25200-004_02_web.jpg

asderloller 14-11-2016 10:57

ma ci usate i guanti dentro vero?

SKIZZO67 14-11-2016 10:59

Non le ho mai avute, ma a sensazione credo che un guanto invernale lì non ci entri.

Però con una protezione così, un bel guanto estivo e sensibile io ce lo metterei.

Mani nude, no.

asderloller 14-11-2016 11:27

sì beh, un estivo pensavo pure io.

mokko 14-11-2016 12:23

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 9223020)
....oggi pomeriggio ho montato le moffole della Tucano sul mio GS.

Esteticamente inguardabili, ma penso ai mesi che verranno tra freddo,pioggia e umidità, il pensiero di avere sempre le mani asciutte e tiepidine, mi fa sorvolare sopra il lato estetico.

Hai scelto i Tucano per quale motivo oltre che per le dimensioni della moffola che si adatti anche al paramani?

frank50 14-11-2016 12:57

guanti invernali ci entrano senza problemi. All'Elefante ci sono andato con guanti primaverili e sottoguanti di seta e moffole in neoprene dove ci gira meno aria di quelle in nylon montate all'interno del paramani sulla GS e libere sulla RT LC.

Bugio 14-11-2016 15:52

Già montate le tucano in neoprene anche sulla mia. Con queste e le manopole riscaldate a parte l'elefanten, non ho più usato guanti invernali, mi bastano i soliti guanti in pelle con un sottoguanto in seta.

papipapi 14-11-2016 21:01

Quote:

Originariamente inviata da enry47 (Messaggio 9224462)
Papipapi, so che sei una persona molto gentile e sensibile. Avevo messo un faccino che ride sperando che si capisse che era una battuta (pessima a questo punto).
Fortunatamente non sono disoccupato A alle 7 sono già in piedi.
A questo punto sono io che ti porgo le mie scuse.
Enrico

Avevo quasi capito "visto il visino" :confused:, non problem riguardo alle scuse non le devi,...............:rolleyes: va bè le accetto siamo pari:lol:.
Sai oggi come oggi son veramente dolori riguardo alla mancanza del lavoro, speriamo bene x un futuro migliori x sti ragazzi,buona serata enry :?::toothy2:

ilprofessore 14-11-2016 21:37

Con le muffole metto le manopole riscaldate in 1^ ed uso i guanti estivi: zero problemi.
Io ho le muffole universali della Givi, costano pochissimo e vanno benone, ma non su moto con gli specchietti montati sul manubrio, come la Vstrom, per dire.

gldani 15-11-2016 11:33

Tutti gli inverni al lavoro in moto, certe mattine sottozero si fanno sentire.

Avevo comprato anch'io anni fa le moffole per la Goldwing, più che altro per sfizio, usate e costavano davvero pochissimo.

Mai usate, sopratutto perchè mi trovo ancora bene con i guantoni RAF della Seconda Guerra Mondiale.

AntonioPansieri 02-12-2016 11:49

Quote:

Originariamente inviata da AntonioPansieri (Messaggio 9224605)
ma una fotina di queste moffole sul GS?
Burt hai messo quelle riscaldate? Con cosa si riscaldano?

mi richiamo :lol:

con cosa si riscaldano le moffole riscaldate?

Someone 02-12-2016 12:11

Quote:

Originariamente inviata da ilprofessore (Messaggio 9225731)
non su moto con gli specchietti montati sul manubrio, come la Vstrom, per dire.

E perchè mai? Io le ho proprio su quella (c'è il posto per lo stelo dello specchietto eh...)

LucioACI 02-12-2016 12:46

Boh...io con guanto invernale e manopole riscaldate,anche se giro con temperature di anche meno 10 non ho mai sentito l'esigenza delle moffole. Le ho provate sulla moto di un amico e la sensazione delle mani bloccate...non mi è piaciuta molto,lo ammetto.

Someone 02-12-2016 13:02

Confermo il discorso della "sensazione". All'inizio ti devi abituare a non vederti le mani e quello che fai (che comunque non guardi sempre, ma è una cosa psicologica), ma sono comode perchè, intanto sono impermeabili (il che protegge anche i comandi della motina); e poi son sempre su, ergo se vuoi fare un breve tragitto lo fai anche senza guanti (lo faresti anche "lungo", ma il guanto è anche una questione di sicurezza).

BurtBaccara 02-12-2016 13:24

la cosa più perormante delle moffole è che appunto se piove non ti bagni le mani che seppur tu possa avere guanti in Goretex, ti si inumidiscono e la percezione di freddo aumenta, questo è il principale motivo per cui le monto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53.