![]() |
Quote:
Inviato dal mio SUNNY utilizzando Tapatalk |
Stavo pensando di assicurarla e farci ancora un paio prima che faccia troppo freddo!
Che ne dite!? Inviato dal mio SUNNY utilizzando Tapatalk |
Un paio de che :rolleyes: :toothy2:
|
Papi, dall' emozione si è scordato di scrivere giri!! :D
Assiculala, fai qualche giretto poi sospendi l' assicurazione fino ai primi di marzo! ;) Personalmente devo ancora sospendere le due assicurazioni "sospendibili" che ho: sospenderò forse quella del Ducatino, ma quella della mukka non credo proprio... |
Si emozionato!
Dimenticato " giri" Ah ah ah Inviato dal mio SUNNY utilizzando Tapatalk |
Perdonato.....se l'assicuri non conviene sospenderla appena dopo,altrimenti aspetta la primavera........:confused: sarà dura :?::toothy2:
|
Già mandato i dati al mio assicuratore nonché grande amico!
Quote:
ma certo che si, anzi, io la prendo ogni giorno, e vedrai, una volta assicurata, non te la stacchi più da sotto :-) :-) :-)
|
Accesa ora!
Ma è normale che faccia così tanto fumo!? Era un po' che era ferma! Inviato dal mio SUNNY utilizzando Tapatalk |
Se dopo qualche minuto smette di fumare, si tratta solo di condensa: tutto regolare! ;)
|
Non smetteva di fumare!
Non mi sembra condensa Domani vedo con più calma! Inviato dal mio SUNNY utilizzando Tapatalk |
Falle fare un po' di strada, poi vediamo. ;)
P.S: controlla il livello dell' olio e vedi che non ce ne sia TROPPO altrimenti è facile che bruci quello in eccesso! |
Ok grazie joe
C' è una Vaq che spiega come controllare correttamente il livello dell' olio nei modelli che montano i due radiatori dell' olio: è facile sbagliare e metterne troppo! ;)
|
Fumo di che tipo?
Colore? Odore? Quando dici che non smetteva di fumare quanti km hai fatto? Ha fatto sciogliere la moto? Hai fatto scaldare bene il motore? Per controllare accuratamente il livello dell'olio, leggi questa guida. |
Quote:
Tipo camino appena acceso Controllo olio effettuato sembra ok. Stamani tragitto casa lavoro ( 10 km circa) fumo sparito!. E io sorriso sulle labbra Oggi rifaccio procedura olio! Grazie come caspita farei senza di voi ;) :D Inviato dal mio SUNNY utilizzando Tapatalk |
Sono contento, evita però di quotare il post precedente.
Dai un'occhiata al regolamento, grazie. http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=92&a=16 |
Ok pardon
auguri! molto bella
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |