![]() |
stiamo provando a contattare il nostro spacciatore di fiducia Mr i'miuller
per vedere cos'ha. 2 cose ma alla nova moto ( :confused: ) non ne avevano nessuno? e non ce altro modo di verificarne il cattivo funzionamento che sostituirlo? ha che ora ti posso contattare x telefono?? |
Ho appena parlato col meccanico di fiducia, mi ha detto tre cose:
1) Per poter correttamente giudicare deve avere la moto sotto gli occhi e non al telefono! :lol: 2) Dalla descrizione dei sintomi, sembrerebbe appunto il sensore di Hall, come potrebbe essere acqua nel serbatoio. 3) Il sensore di Hall, non lo ha disponibile, andrebbe ordinato con spedizione "urgente". Se Condor ci dice a che ora arriva, possiamo organizzarci per fargli da supporto in loco. |
Quote:
Si, credo che ci sia ancora, se credi posso verificare ma devi farmi avere anche le specifiche sul come smontarlo (non dirmi di portarla dal 9 perchè è fuori Pc e senza ruote per giunta). Ovviamente nessuna garanzia sul fatto che funzioni o meno!!!! Se interessa fatti sentire tu o attraverso il Barba! |
Quote:
|
..io ho avuto un problema identic sulla mia F650 un po' di tempo fa...le due moto sono totalmente diverse e la tua è molto più sofisticata come elettronica..ma se esiste un regolatore di tensione sulla tua, guarda quello (un elettrauto ti saprà dire la tensione in uscita) io me ne sono accorto perchè la batteria era praticamente secca....
|
Quote:
Sto bene...sto bene...una sera di queste ci si vede al Gibi :cool: |
il condor mi chiede di comunicare che:
alle 10.00 di domattina, mercoledì 26 c.m., è a Firenze, arriva con un eurostar in s. m. novella. dalle 18.00 di questa sera è available al numero di cellulare che ha Burro. Vi ringrazia tutti per l'assistenza. :!: :D |
Quote:
|
1 allegato(i)
Gironzolando qua e la in rete ho trovato questo
|
ok !!!
fatemi sapere se devo provvedere allo smontaggio!!! |
Ne ho uno in casa, se serve.
|
Quote:
ti fo sapere... semmai me lo manderesti per posta? se io arrivo a Milano e non ne trovo uno per provare se è quello... naturalmenete oltre a pagare il pezzo potrei contribuire con una fornitura natalizia di fernet... :lol: ora il discorso dell'acqua nel serbatoio... se fosse H20 non dovrebbe scoppiettare e scatarrare come faceva il caballero? |
Condor,
non ho sensori di Hall, nè saprei come trovarli o sistemarli, da buon boia malpratico. Per me, il problema è riconducibile all'effetto serra. Sappi però che sono davvero dispiaciuto di quanto è successo. |
X Condor: scusa, nella mole dei topic Walwal non avevo letto la risposta:
Io sono disposto a prestartelo se serve a far ripartire la moto da dovè, ma non posso vendertelo, mi serve da eventuale scorta, se parte il mio e devo d'urgenza acquistarne uno mi prendo una mazzata :( . Fammi sapere al max Venerdi sera, al 95% sabato-domenica sul forum non ci sono. |
El Condor pasa......
:lol: :lol: |
arrivato??
|
Quote:
|
x evangelist:
grazie, ora vedo di capire come fare la diagnostica. x luigi: mi pare giusto, ora vedo se el magher mi presta un Hall per vedere se è quello il problema. x burro: grazie ancora. x tutti. sono arrivato a milano intorno alle 16.30 a singhiozzi... ho sostituito il filtro benzina, tanto per provare. el magher ha scoperto che la ciabatta della motronic era appena appoggiata e quindi abbiamopensato che potesse essere quello. sono andato a provare la moto stasera ma non è cambiato nulla. domani provo a montare un sensore di riserva se el magher me lo presta. grazie a tutti per il supporto. |
ore 12.50. dopo aver ordinato 4 cavi candele nuovi, posto il messaggio e vado a casa a magnare.
Dopo aver esibito schema elettrico, essermi preparato mentalmente a misurare l'impossibile, aver recuperato un captatore da un motore di un k100, aver messo a disposizione del condor un banco in officina visto che oggi uno dei miei mancava, aver fatto 1000 +/- 1 congetture sul giro della corrente da hall in poi............................................... .............................. RISULTATO... 2 candele di meno di mille km con la porcellana che gira all'interno della parte metallica. Posso dirla alla Galeazzi? MAVVAFFANCULO,va.... |
il pomodorone!! che moto!! che moto!! :eek: :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |