![]() |
Come sempre: basta muoverla, poi tutto facilissimo...........vedrai
|
Quote:
Nei tornanti stretti, a destra soprattutto, è fondamentale frenare con il posteriore per gestire e chiudere la traiettoria. Come fai a frenare se hai il piede fuori? |
appunto lasci il piede sulla pedana come ho scritto. Che sia utile frenare con il posteriore ok, ma fondamentale...............non direi. IMHO
|
Ti stai facendo troppe seghe.....
Poi diventi cieco |
Esatto!!!!
|
Quote:
|
Vedasi post #16......
Ma chi l'ha lanciata sta idea.....mah... |
...comunque io quando vedo una coda, specie in città, magari con pedoni a destra e sinistra, i piedi li tiro fuori entrambi...il cretino che ti entra all'ultimo minuto, il pedone che si butta sotto lo trovi sempre, con i piedini fuori, spesso, ho evitato di cadere...
|
Beh, in città oltre ai piedi pronti a scattare, servirebbero anche 6 occhi......
Poi se succede qualcosa il giornale locale di turno scrive "motociclista spericolato................" In giro si trova veramente di tutto e tocca portare tanta pazienza!! |
......certo che a fronte di certe affermazioni, capisco perché tanti ci ( noi della biemmevù ) prendano in giro !!!!.....
.....e purtroppo non ho argomenti per contrastarli .....:mad: P.S. a questo punto mettetevi delle rotelline come quando abbiamo imparato ad andare in bicicletta !!:(:(:( |
Quote:
Me lo devi insegnare tu? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ho chiesto dei consigli, ma siccome qui siete tutti saputelli, delle vostre esternazioni inutili ne faccio volentieri a meno.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Grazie..... 👍🏻 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Permalosetto...
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk |
Parecchio, soprattutto quando leggo le risposte Ad Minchiam di pseudo fenomeni delle due ruote
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@mustangcheck;
ragazzo vivi sereno! dalla tua alla adv c'è solo la differenza del peso da fermo per il resto appena inserisci la 1° diventa una libellula e sicuramente più bilanciata della R. anch'io la uso un pò per tutto e non ho mai avuto un pensiero negativo. Ora dormi che Gesù bambino arriva! |
[...]
grazie... -11 giorni alla consegna.... mi sembro incinto.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Guidata e goditela, è molto più maneggevole do quanto non sembri.
Ricorda che i bauli sporgono di circa 10 cm rispetto al manubrio. Non tenere mai i piedi a penzoloni, rischi di farti male e il destro più vicino è al freno più veloce sei in eventuale frenata di emergenza. Quanto all'uso del freno posteriore in città credo dipenda dallo stile di guida, io lo uso poco. Se hai pavè e rotaie e guidi come fossi sempre in ritardo usa mappatura rain quando piove, almeno fino a che non ci prendi la mano. Sii indulgente, misericordioso e paziente con il cambio... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Mustang se ti può consolare io sono solo al sesto mese di gravidanza :lol:
Non credo proprio avrai problemi rispetto alla tua, anzi... L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di valutare se usare le valigie tutti i giorni, soprattutto in città . Io con il Gs e le vario non mi sono trovato per niente, ho una guida da scooter ista in città . A maggior ragione con le Alu non ci penso proprio :D |
Quote:
Dicono.... ma dicono che il cambio sia migliorato, non so se quello che dava problemi era lo stesso della mia RR 2011.... comunque vedremo... Grazie per i consigli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |