![]() |
Quote:
GS 2016 full. |
Mah, a me ci entra solo la foderina trasparente che mi ha dato il conce con dentro l'assicurazione, ho provato a mettere anche il libretto ma si spiegazzava tutto, facevo fatica ad inserirlo....probabilmente sono imbranato..certo tu ci sai fare se riesci mettere tutte quelle cose...
P.S...alla mia quando piove forte entra un po' di acqua nel sottosella(trovo la foderina trasparente umida nella parte esterna)...solo alla mia? |
Quote:
|
Quote:
|
|
..in Italia, purtroppo, il libretto virtuale non è concesso...se ti fermano le forze dell'ordine vogliono il cartaceo originale...
|
Quote:
|
@FAbu, beh, in fase di progettazione credo non fosse stato un grosso sforzo lasciare alcuni cm di spazio in più...magari non necessariamente quelli che occorrono per il catenone o lucchettone...del resto prima della piattaforma inerziale lo spazio c'era, mica vorrai dirmi che si erano scoradati la centralina...
|
Il lucchettone fa più danni che altro. Quello che funziona è la furto/incendio.
|
Quote:
Un apposito sensore ed opportuni controlli implementati nella nuova piattaforma inerziale, riconoscono il peso della catena sulla targa e SOLO IN QUESTE CONDIZIONI abilitano una nuova mappatura denominata “velocità warp”! Questa rende disponibili cavalli aggiuntivi ed ulteriori 40 km/h orari in più, sfruttabili però solo in particolari condizioni “autovelox-free”. |
Azza, non lo sapevo!, funziona con tutti i tipi ,oppure occorre un modello particolare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |