![]() |
Io metto gli adesivi dei posti più belli che ho visitato, all'interno del coperchio del top case e spesso mi fa piacere riguardarli e ricordare; ognuno è libero di fare come vuole e non è che chi li mette sulle valige è da biasimare, è una questione di gusti e se per qualcuno può essre ostentazione, saranno fatti suoi, il mondo è bello perchè è vario.
|
Al mio GS 2013 gli ho tolto il logo BMW e appiccicato quello della Honda, così ha più l'aria di una moto seria.
|
Io ho messo le scritte SG ,sul cupolino così si vedono dallo specchietto retrovisore delle macchine davanti.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
L'ho attaccato anche io sul V-Strunz ma al bar mi snobbano lo stesso. Dite che è colpa della mancanza della toppa di Capo Nord?
|
Io pensavo di rubare i magneti di mia moglie e piazzarli sulle ALU !
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...703bb6775f.jpg Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Poi ti sei accorto che devi rifare le valige "de fero"? 😂😂😂
|
Sull' alluminio purtroppo i magneti non si attaccano! :(
|
Io devo farmi fare degli adesivi con scritto: NON è una GS! :D
|
Che il tuo amico ha problemi
|
|
Già iniziati i 3D di quelli che hanno sospeso l'assicurazione?
|
io gli adesivi li attacco, la moto mi piace tamarra, e sto bene così
|
Ognuno attacca ciò che vuole...mio papà aveva il camper pieno di adesivi, i bastoni che usavamo per andare in montagna erano pieni delle patacche dei rifugi...sulla moto sono più combattuto...forse qualche adesivo ma nn l'ho ancora fatto xche' nn convinto...i cerchi a raggi neri...invece...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ostentazione/cafonata......io sulla mia quei pochi adesivi "di fabbrica" lì ho levati, la preferisco senza....de gustibus.
|
quindi adesso non si possono neanche più mettere per ricordo gli adesivi dei posti visitati?
si ostenta e si cafoneggia? E' il modo migliore per conoscere gente nuova in giro per il mondo, gente con la tua stessa passione americani in scozia, norvegesi in spagna, turchi in germania e tutte le volte impari qualcosa sarà mica invidia? comunque de gustibus.....rimane il fatto che io se uno non li mette non gli rompo il c..., rimane da spiegare perchè uno senza deve romperlo a me:lol: |
Ho messo l'adesivo con la scritta "davanti" sul serbatoio e l'adesivo con la scritta "dietro" sul bauletto, giusto per ricordarmi da che parte si guida ............
|
Quote:
|
in questi tempi di tuning, wrapping, styling, selfie, comingout and and and
non trovo niente di male un personalizing della propria motorbike De gustibus non est disputandum |
qui si va sul pesante
|
Mah! A me la moto piace senza inutili adesivi (il copri serbatoio è utile), ma ognuno fa quel che vuole della propria moto e lo rispetto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |