![]() |
Claudio non serve fare nomi di località,ieri mi sono arrampicato sul Piancavallo,durante la salita ero nei tornanti dietro tre auto con due idioti attaccati al mio culo che sembrava fossero in imminente pericolo di vita e cercassero un pronto soccorso.....li ho mandati a cagare facendogli segno di passare. Quante scene,di qua di là,gambine e altre cagate e quando siamo arrivati su stavano appena alzando la gamba per scendere dalla moto....ed io non sono uno smanettone.
Una bella riga di idioti in every place!! |
Quote:
|
cheppoi il pronto soccorso, se non peggio, spesso se lo vanno davvero a cercare.
|
Ah beh.....lì ci son finito anch'io e senza fare chissà che!!
|
Ma avete provato a fare certe discese senza superare i 60 ??
Tocca frenare o tenere le marce basse. Comunque tutto questo si abbina perfettamente con l' idea di chiudere i passi al traffico veicolare in certi orari. Questo vuol dire che se voglio spostarmi da una valle ad un' altra (facendo il passo) per camminare su un sentiero nuovo, devo partire presto e tornare tardi. O in alternativa allungare la strada di chissà quanti km. Tutto perchè il passo è chiuso !!! Vogliono avere più posti alloggio per i turisti (a costo di distruggere pascoli e boschi per costruire nuovi alberghi) per guadagnare di più. Ma non vogliono i problemi che tutto questo comporta. Una volta si diceva che vogliono "la botte piena e la moglie ubriaca" |
nn ho capito la dinamica descritta nelle prime 2 righe
|
Vogliono più turisti, perchè portano soldi.
Ma non vogliono il traffico, rumore e inquinamento che le numerose presenze umane comportano. E allora propongono chiusure dei passi e limiti di velocità quasi ridicoli (per una moto) per "appiedarti" o farti usare veicoli pubblici loro (che paghi) |
si ok
ma intendevo i freni e marcie corte in discesa per andare ai 60. |
Gombloddo!!!
|
Nemmeno qui da noi si può più andar spediti: tra colonnine fisse e appostamenti col telelaser mi sa che sarà meglio tornare al Guzzi Falcone, ma quello "Turismo" che lo Sport va troppo forte! :(
|
Com'è che nessuno ha ancora postato il video di "uno su mille ce la fa"?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sono d'accordo con peppone...sarà la stazza della moto nn proprio minuta, saranno i rifessi e l'età che avanza...anch'io che sia sull'altopiano, in valsugana, sul bellunese o in trentino mi godo la guida rotonda della moto, il panorama, le montagne, il fatto di nn essere in coda come tutti quelli in auto, sento la strada, i profumi, spesso mi fermo per foto e se c'è qualche motociclista che ha fretta...mi supera. A me avere uno troppo vicino urta parecchio e preferisco spostarmi. Se poi questo guida come se fosse in pista...peggio x lui...prima o poi se ne accorgerà...in pista nn c'è nessuno che proviene dal senso opposto...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |