![]() |
Quoto tutti i sostenitori della caxxata. Tra l'altro ok la nostalgia ma avviamento solo a pedale.....du palle.
Poi, ovviamente, contento lui...contenti tutti. C'è chi ha appena preso un California col 21 per girare in città |
La mancanza Di avviamento elettrico su una stradale e' una Di quelle frocerie postmoderne
Come quelli che vanno a dormire nelle cascine sul fieno Per provare sensazioni Mai provate.... Io li manderei in una fonderia Indiana o cinese ..... |
mio fratello si e- preso la sr 500 originale del1981 e l'ha pagata 2500.
Poi sicccome e' perverso l'h trasformata in scrambler e ce ne ha speso almeno altrettanti di pezzi esoterici. Naturalmente con 5000 si comprava una xt 500 impeccabile restaurata pari al nuovo e gia' scrambler e che in futuro varra' di piu'. Avviamento rognoso anche se ben messa a punto. |
A me piace, ci avevo pensato ma costa troppo per un uso esclusivamente cittadino. Piuttosto che uno sputer anche un gilera 98 giubileo.
|
Un mono a pedivella va bene se lo usi esclusivamente per farti gite filosofiche con un mono a pedivella e con il ritmo che vuole lei.
Se lo prendi per fare commuting in città con un mezzo che deve portarti da A a B nei tempi e modi che vuoi tu, prima o poi ti trovi in ritardo, sudato fradicio, a smadonnare a bordo strada. . . Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Infatti gira che ti rigira la Yamaha 250 spazza via le possibili concorrenti alla sua ipotetica sostituzione.
|
Ahaha enzofi
Io il Gilera 98 l'ho avuto come prima moto E non ho mai avuto uno sputer Cosa vinco? |
Un bacio in fronte
|
Bah, secondo me lo scooter deve fare lo scooter e la moto la moto... quando uno cerca di fare il mestiere dell'altro è una delusione. Almeno questa è la mia esperienza.
Però ... :lol::lol: ... complimenti per l'acquisto, mi fa cagare sia come moto che come scooter.... :lol::lol: ... in senso affettuoso, naturalmente. |
La moto può sostituire lo sputer, che è solo una semplificazione. Lo sputer non susituisce ha moto. Poi tutte e due servono a trasportare più o meno comodamente.
|
Da come la vedo io le moto sono una categoria in via di estinzione causa dinosaurizzazione dei motociclisti.
Francamente la cosa non mi crea preoccupazione alcuna, ma il futuro , a partire dalle città in cui già gli scooter sono il 90%, sarà degli scooter coniugati in varie forme ed elettrici. |
Sicuramente. Ma noi veri snob preferiamo la scomodità alla esseacchizzazione.
|
Più che altro, almeno a me, garbano il cambio, e la frizione, e le ruote alte...tanto quando piove ci si bagna comunque
|
Io invece non cambio piu'
Vado in moto da 47 anni, sono un dinosauro... Certamente mi estinguro' ma per Ora mi tocco I Maroni |
Siamo tutti dinosauri....👹
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
"Invecchiare non è male, se pensi all'alternativa" (Cit.) |
Comunque, stavo guardando anche la benelli 250. Poi c'è stato il fallimento e non ho ancora visitato un concessionario.
|
Quote:
|
Personalmente ho avuto diversi mezzi con avviamento a pedale o doppio e mai avuto problemi.
La SR costa il doppio di quello che vale, al suo prezzo la comprerei. Lo scuter è un attentato semovente ai dischi intervertebrali. Se hai mal di schiena e giri in scuter il motivo è proprio lo scuter. Motore oscillante e ammortizzatori forgiati con guano e letame. |
Quote:
Problemi di ammortizzatori scarsi, nessuno :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |