![]() |
I guanti vanno inseriti sotto le maniche solo quando piove!! :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente!! :lol: :lol: p.s. e dire che in soffitta ho ancora un paio di Sohler da KL, praticamente nuovi, che a Plateau Rosa', ai piedi di Alessandro Casse, quella velocita' l'hanno fatta sul serio!!! :!: :!: :!: |
IO ho avuto sia gli antartic che i Panther sostanzialmente molto simili se non per il fatto che gli antartic e anche questo ultimo modello, hanno la membrana antipioggia al polso che ho trovato a dir poco scomoda perchè va messa sopra la giacca altrimenti finisce il suo scopo....
Un guanto riuscivo sempre a metterlo come si deve ma l'altro con una mano già inguantata, era impossibile "calzarlo" a modo... Sarò incapace io ma ho trovato i panther più pratici e con le stesse caratteristiche.... lampese |
Spidi Ergo 365,
guanti invernali Spidi Hiper Sotto o sopra a seconda dei casi. No spifferi, giacca chiusa fino al polso. |
Io ho gli antartic e li porto sopra la giacca, non ho problemi di spifferi o di impermeabilità.
Attenzione però alla vestizione. Secondo l'idea dainese il modo corretto d'indossare il guanto sarebbe: la membrana interna, dove è cucita la linguetta x intenderci, va sotto la giacca mentre la membrana esterna va sopra la giacca. Da suicidio!! X esperienza vi posso dire che il primo lo mettete su senza problemi ma il secondo sudate e quando siete in giro fate di tutto pur di evitare di toglierli per poi rimetterli. Ottimo guanto per materiali, io li ho pagati in offerta 107€ due anni fa. Ciao. Dario. :tongue3: |
Ho gli antartic, costano il triplo ma non sono meglio di quelli della Gericke :rolleyes:
|
comunque costano 129 eurini
http://www.motshop.de/shop/catalog/p...oducts_id/1756 |
Quote:
Hahaha, se poco poco ti ruzzoli, ti ci vuole la pala per tirar fuori la neve.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: bellissimi, comodi e caldissimi per il momento non li posso mettere perchè qui ci sono ancora 25-27 gradi :confused: coprono tranquillamente la manica :lol: li ha pagati 115 eurozzi ;) |
Al Louis store di Amburgo, questa estate, erano in offerta a 85 euro...
Mi raccomando, però, allo store, non sul sito, dove peraltro adesso non ci sono. Io ho preso un paio di Hebo in cordura e gore-tex con doppio polsino che sono una figata (e molto più morbidi dei Dainese) a 49 euro. |
trovati da Mingarelli a Roma, sono anche sul sito, a 107 euro inclusa spedizione...
|
Provati alla dainese a genova, molto belli e discretamente compatti. Mi sembra andassero 130€
|
Quote:
Io li ho visti da Cappelletti (sempre a Roma) e li mettono a 100 euro. Per cronaca non li ho comprati perché ODIO il manicotto interno della Dainese. Ho invece comprato per la stessa cifra questi: http://www.dainese.it/img/1_Sprog_606_021996_b.jpg Li ho usati ancora poco (a Roma fa caldo...) ma sembrano molto ben fatti. |
Presi a 95€ grazie all'intercessione di un'amico presso il rivenditore.
Fantastici, peccao che l'imbottitura non venga via, per poterli usare anche a temperature miti. |
Quote:
Grazie mille. |
Non si può passare da una scimmia all'altra. NO, non si può!
L'avete capito????? Bastardi! |
Quote:
puoi mettere quelli estivi.... :laughing: Lampeggi Monk |
Quote:
Mi informavo ! Chiedevo ! (spione) ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |