![]() |
Verde ha più personalità, comunque complimenti, è una bella moto e chi dice il contrario dovrebbe prima provarla. :D
|
Grande Fabio!!!:D:D:D
Dall'ultima volta che ci siamo sentiti sei riuscito a cambiare due moto!:lol: PS: questa me le devi far provare... a presto un giretto con scambio mezzi!:lol::lol::lol: PPS: io quando ho visto il GS ADV alla presentazione ho pensato: verde bella, blu non male, bianco fa cacare. Indovina un poco di che colore ho poi acquistato la mia dopo un anno? :lol: |
Rossa!!!
Non c'è paragone...... Color guardia di finanza mi blocca lo stomaco:( |
Mi piace talmente tanto sta moto che di qualsiasi colore sia è sempre una bomba...però tra il rossa e il verde preferisco il verde!!!
|
Per me le moto rosse sono inguardabili....
Io me la sarei fatta fare nera o grigio canna di fucile |
a me sembrano entrambe grige
una con profili verdi l'altra con profili rossi |
Io la vedo rosso nera grigia alluminio con la molla gialla. Mi ricorda la VW Polo Harlekin...
http://tocmp.org/vw/VW%20Polo%20Harl...095%200203.jpg |
...qualunque tinta tranne Grigio Anziano.....
|
A me piacerebbe muccata..
|
Una bella ragazza rimane tale indipendente dal colore del vestito, io l'avrei personalizzata per renderla più mia
|
A me la Ducati rossa, piace molto.
|
Nera,nera te la dovevi fare...:mad:
|
Nera,ci ho pensato molto..........ma rossa:eek::eek::eek::eek:
|
Dovevi giocare con le tonalità nere.. lucide, semi, opaco, carbonio....
Rosso è banale... :lol: |
Curioso di sapere che cosa ne pensa lgs.
|
verde tutta la vita. Quel modello li in rosso è come ruttare in chiesa.
|
Il mio gommista, appassionato di moto, ha da pochi mesi una speed R nuova nero opaco. A causa di due miseri graffi sul serbatoio a breve la moto diventerà nero lucido...dice che è piu' resistente come vernice :scratch:
Tu quanto ci hai messo a stufarti? :lol: |
Non avendo il lucido la.vernice opaca è più delicata
Inviato dal mio Odyssey S1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Paci ma infatti!!! Io per il nero avrei chiesto consulenza a PKW, che la sa mooooooolto lunga su quel colore! Cheppoi, ci credo che il conce sostituisce i pezzi aggratisse, saranno sì e no 5, forse 6 cmq in tutto😄 Tapatalkato all around the world! |
Se è per questo i pezzi sono solo 2........;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |