![]() |
E a differenza di tante altre case questa mi sembra sia già curata in ogni dettaglio. Frecce specchi fanale posteriore ecc ecc. sembra già tutta roba dei cataloghi aftermarket.
|
Non è il mio genere, ma quella di sinistra è intrigante...il modello "mani in alto", invece, lo voglio vedere andare sullo stelvio...ma da Trafoi
|
Quote:
|
Quoto gli interventi di Enzofi! :!::!:
|
Al massimo una K1600 bagger
|
Quote:
:lol: |
A me piace moltissimo e dopo che ho visto qualche video su Youtube e mi attizza ancor di più.
|
progetto e caratteristiche moderne su un abito classico.
mica male.coppia esuberante, poco uso del cambio,guida turistica,posizione non alta, sempre se si tratta di moto. hd per lo piu belle ma soprammobili. queste invece,provando e guardando bene potrebbero essere buone e comode turistiche. a me la categoria piace. |
Non concordo sull'aggettivo di soprammobili per le HD.
Non so quelle vecchie e forse è a causa loro che sono state definite dei cancelli, però la mia è guidabilissima. Ovviamente quando ho guidato un Softail SLIM ho sentito il limite della potenza frenante e della scarsissima possibilità di piega causa grattamento di pedane. P.s.: ho visto le foto della distinguished gentlemens ride e mi è venuto il ribrezzo. |
occhei..facciamo fermaporte ..eheheh
|
Per fortuna tanti pareri diversi, l'omogeneità sarebbe una noia.
A me fanno abbastanza cacare, non tanto, un pochino, non comprerei mai una moto del genere, ma a chi piace... :) |
Neanche io le comprerei, però mi piacciono!
1100 GS forever |
mah,come estetica per me in generale hd è bella.
moto de fero...classica,seduta bassa. per tutto il resto no,è rimasta la hd degli anni 60.peccato. invece ho avuto la boneville fra le prime con iniezione e andava...oh come andava,non un fulmine ma un altro pianeta rispetto alla vecchissima bonnie. adesso con un 1200 sotto penso abbia coppia sostanziosa. non ho visto peso e altro. |
come assassinare la Bonnie che è una bella moto. :(
|
Quote:
e comunque meglio di tanti scimmiottamenti jappo e non solo.. Triumph fa benissimo a riproporre modelli vintage...sempre loro modelli rimangono Il Bobber poi, è veramente bello http://kickstart.bikeexif.com/wp-con...er-625x417.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |