![]() |
|
Non piega un cass :-)
|
In seguito al mancato turno di FP2, le FP3 di MotoGP e Moto2 di domani saranno allungate a 60 minuti.
|
Che comunque saranno sotto l'acqua ...
|
Si, probabile. In caso di pioggia però, visto che il tempo andrebbe a migliorare in giornata, si è pensato di posticipare l'inizio della mattinata di prove dalle 9 alle 10 locali. lasciando invariati gli orari del pomeriggio. In pratica si ridurrebbe a soli 20 minuti lo stacco tra la fine delle FP3 della Motoe all'inizio di FP4 e qualifiche della Moto3.
Queste le due possibilità : http://i63.tinypic.com/n51rgm.jpg |
Quote:
|
Michelin non ha considerato che le temperature oggi erano ben diverse e molto più basse, tanto che alla fine dello stint di Rossi le coperture erano ancora nuove. A testimonianza del fatto che anche loro non hanno ancora ben chiari i limiti delle proprie gomme. Oltretutto se dovesse piovere domenica questa gomma morbida è l'unica possibile per la gara, perchè quella più dura a detta dei piloti sarebbe impossibile da utilizzare.
|
Si però è da due settimane che i piloti dicevano che in Australia sarebbe stata dura con queste temperature e il rischio pioggia e Michelin porta solo un tipo di gomma rain?? O i piloti si devono convertire a tecnici o l'organizzazione di questo campionato come al solito fa ridere.
|
Secondo me dura troppo.
Non si può arrivare a Novembre.. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk |
Se avessero fatto una pausa estiva più breve forse...
|
L’Australia è un paese dalle tante stagioni. Potrete quindi vivere avventure diverse durante tutto l’arco dell’anno. Nella maggior parte del paese vi sono quattro stagioni, mentre il nord tropicale presenta solo una stagione umida e una secca.
L’estate in Australia, da dicembre a febbraio, è un ottimo periodo per praticare attività all’aperto. http://www.australia.com/it-it/facts...s-seasons.html |
Se non ci fosse IlMaglio a darci questi contributi essenziali, come faremmo?
Dicci qualcosa anche della cucina Aussie, dai ... |
Vi segnalo questa simpatica intervista a Cadalora:
http://www.gpone.com/it/201610213481...-a-misano.html :) |
Illuminati tu, che io ho girato solo gli altri continenti, no Australia ... faccine...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
minchia, ILMaglio è già qua, non aspetta neanche un risultato negativo di Valentino Rossi?
ZK, saranno due giorni durissimi. |
Quote:
|
Ma dai, che è lungo il campionato, è un bene per noi, magari si arrivasse a 25 gare !!!:-p:lol:
basta andare quando da noi è inverno in posti caldi sul serio !! ci saranno oggi posti dove ci sono 30 gradi ? giusto ? (o forse ci sono, ma non c'è pubblico e sono lontani e costosi,...:confused:) p.s. per il Maglio... ma lo sai che il lupo del tuo avatar sembra il becco di una papera ?;) (cosi per dire .. senza offesa..) |
Non so quanto il suo lavoro di coaching possa incidere sui risultati di Rossi, ma come pilota credo sia stato tra i più grandi di sempre, dal punto di vista del talento puro.
|
Sopratutto anche dal punto di vista tecnico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |