![]() |
Siamo invisi alla santa casa madre? quellidellhacker sono stati mobilitati?
|
google riporta questo:
Stato attuale: Pericoloso Al momento non è sicuro visitare il sito quellidellelica.com. Informazioni dettagliate sulla sicurezza del sito Alcune pagine di questo sito web indirizzano i visitatori ai seguenti siti web pericolosi: civrilli.com. Ma io amo vivere pericolosamente. Comunque qualche volenteroso (ANGY) potrebbe connettersi all'indirizzo indicato. Se svampa è morto (digitalmente, si intende) per un bene superiore. Lo ricorderemo sempre. O almeno per i successivi 5 minuti |
Quote:
|
Quote:
Quando è stato sicuro, invece? Sent from my iPhone using Tapatalk |
per la sanità mentale in effetti mai
|
se entro da Chrome o FF mi da l'avviso di malware, con explorer se cerco l'indirizzo con google mi dà l'avviso, se digito direttamente l'url passo dritto...
|
Che sia il famoso attacco segreto della "cia" alla Russia?
Mi sà che se è così sono buoni come i loro missili "intelligenti" :( |
Non mi ero ancora loggato quando ho aperto QdE.
Appena ho letto pericolo..... .......son subito entrato. Muoia Sansone con tutti i Filistei. |
Al momento nessuna segnalazione. Uso IPad ,con safari ho memorizzato il sito.
|
@Angy, ... :lol: :lol: :lol:
|
Idem...è google che lo segnala http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...19e651026d.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ad8b989e91.jpg
|
con Edge non lo fa..
|
E anche questa è fatta va.
Risata diabolica. Inchino. Sipario. inviato dal mio C60 pink |
Ci vorranno 24/48 ore per tornare in "white list" ... da dopo che avranno fatto domanda. :(
|
Lo sapevo che c'entravi tu ...
|
È colpa delle foto del giovedì ahahahahahaha
Inviato dal mio XT1021 utilizzando Tapatalk |
Nn avevo nulla da fare.
In ogni caso se nn volete avere altri rischi Spy mandate un MP ad evangelist e bumoto con scritto: "Il mietitore di anime non mi avrà mai. Abbasso la nutella" Ho impostato un trigger per l aggiunta del dominio in White list dopo quel pm inviato dal mio C60 pink |
secondo me è colpa delle foto di KTM...
|
Quote:
lo sai che poi si incazza voi comunque scrivetegli lo stesso eh... |
@Dvd, stavo pensando al tuo prossimo avatar ... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |