![]() |
Lasciami stare..ti prego..
|
La mia moto direbbe che sono un stronzo, alto e che é ora di sospendere l' assicurazione.
|
Dai resisti, coraggio. Abbiamo ancora un sacco di strada da fare insieme
|
Direbbe: quando si parte x mete lontane come facevi con le altre? cosi , in spensieratezza con felicità e senza vincoli???
fiulet |
le mie vecchie mi direbbero di rispettare la loro veneranda eta', e non strappazzarle come giovinette, la mia giovane mi direbbe: ehi cocco, non son piu' giovane nemmeno io!datti una calmata!
|
Quote:
|
@PKW la tua moto direbbe ben altro credo.
tipo "ti prego ridammi una dignità" :confused: :lol: |
Pkw ma non parla bulgaro la tua moto?
|
Puliscimi ti prego!
|
A me direbbe: dopo 30 anni di moto, non hai ancora imparato. Bestia!!!
Inviato dal mio PLK-AL10 utilizzando Tapatalk |
Mi direbbe: dove cacchio sei finito? Usami bastardo!!!!
|
mi direbbe: "spero che tu ti riprenda per passare di nuovo un sacco di tempo insieme .... in giro da soli ... ci siamo sempre divertiti"
forse però non accadrà. |
Franz!!! Ma quanto cazzo di minchia vai??? :rolleyes: :eek: :!: :D
|
"E' inutile fare finta di niente, siamo entrambi pieni di difetti".
|
La mia direbbe: e tu chi cazz sei? restituiscimi!
|
N'atro giro? Pe annà dove? ..Gna posso fà..Te prego..Sò stanca..Vacce cor 318!
|
Hai voluto il parabrezza più grande? E mò lavalo perché sono stufa di avere la faccia piena di falene spiaccicate! E portami a fare un giro, fermone che non sei altro!!!
Ps: PKW andrebbe denunciato al telefono... black. Anzi, triple black!!😊 Tapatalkato all around the world! |
Cazzo pretendi...compri cessi e poi ti incassi perché collassiamo...mi direbbero questo.
|
Mi direbbe :
"Scolta...ok il bagnetto....la pulitina...la lucidata....poi mi fai sentire importante....mi curi,mi coccoli.....mi ami....pensi sempre a me..... Però na botta ogni tanto dammela!" |
Di smetterla con il limitatore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |