![]() |
Grazie della precisazione Pkw, che il forum è piccolo e la gente mormora.
Comunque anche io non ho capito il senso di farle ruotare. Capirei se servisse a smontarle per fare Off. Anche se tu Angy, per Off intendi il vialetto bagnato dopo che hai dato l'acqua al prato. No, dai, seriamente: che motivo hai di farle ruotare? |
Quando la moglie me le fa girare,a mia volta anch'io devo farle girare a qualcuno.
Me la prendo con la moto :lol::lol: Stamattina le ho verniciate. Le staffette. Piu` tardi le monto e agevolo foto. P.S. Le ho viste lunedi su una moto da cross,le ho trovate carine. |
una moto da cross con le frecce? Ne fa il tuo stesso uso: al massimo salta dal marciapiede
|
Si, occhei.
Ma a cosa serve ruotarle di 180gradi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dipende da come posizioni le staffette.
Sono in grado di ruotarle fino a 180°. A me bastano 90° :lol::lol: |
Si. Fin qui ci arrivo.
Fosse anche a multipli di 90, accheccasso serve? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cioè. Ai 90 gradi tuoi lo so.
Parlo delle frecce. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma come accheccasso serve ?
Vuole essere un matrimonio con le linee spigolose della moto. Fa pandan :lol::lol: Questo prima.. http://i.imgur.com/V38Th2J.jpg |
|
complimenti.
Uno sforzo non indifferente per renderla ancora più brutta Rotfl |
Aspetto qualcuno che dica che la modifica e` illegale :lol::lol:
@Casso ne capisci te :mad::mad: |
la verità ti fa male, lo so (cit. Caterina Caselli)
|
La modifica è illegale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ma studiare piuttosto un modo per toglierle e metterle facilmente quando - è un'ipotesi accademica - fai fuoristrada?
Io avevo fatto una cosa del genere sul KLR |
Eeehhhmmm eeehhhmmm
Danny guarda che licscialleng non e` l'ultima arrivata. Di suo ha gia` un sistema a sgancio rapido che sfila tutto il blocco portatarga,basta tirare un cavetto d'acciaio e scollegare uno spinotto. Micapizzaefichi :lol::lol: |
Sia chiaro io non ho mai sganciato :lol::lol:
|
le tiri su quando la parcheggi?
http://nationalinterest.org/files/ma...light_deck.jpg |
non si finisce mai di imparare.
il che rende ancora più inutile il tuo ravatto |
Comunque confermo.
Quando faccio Off non si rigano :lol::lol: |
OT.
Si dice OT. Non Off. Quella è roba guidata. Non c'entra , qui. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |